Voti e pagelle Lecce-Juventus 0-3: Vlahovic show, spunta anche un 4

0
402

Lecce-Juventus, questa sera la squadra di Allegri affrontava una difficile trasferta, andiamo a vedere come hanno giocato: i voti.

Stasera la squadra di Allegri affrontava un’altra sfida ostica. La trasferta di Lecce non è mai facile e i pugliesi hanno già dato modo di far vedere tutte le loro potenzialità nello stadio di casa nel corso della stagione.

Vlahovic @Lapresse

La Juventus doveva inseguire l’Inter che, momentaneamente in trasferta per la Supercoppa, dovrà recuperare il turno di questa settimana prossimamente. Oggi i ragazzi di Allegri hanno dimostrazione di crederci ancora nella corsa scudetto, con una sfida sofferta ma che ha visto, nuovamente, i bianconeri tionfare in una partita molto importante per la classifica.

Juventus, i voti bianconeri: Vlahovic non si ferma più, seguono McKennie e Bremer

Lele Adani su Dusan Vlahovic: il commento
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

La vittoria contro il Lecce della Juve porta inevitabilmente la firma del bomber serbo. Dusan Vlahovic è stato il grande protagonista dell’incontro. I gol, ma non solo, la sua prestazione è stata eccellente e gli va dunque assegnata la palma di migliore in campo in questa trasferta. La Juventus ha il suo numero 9 e i numeri adesso non mentono più. Il serbo ancora oggi è stato decisivo

Andiamo, dunque, a vedere come hanno giocato i ragazzi di Allegri. Qui di seguito i voti della gara:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6,5; Gatti 6, Bremer 7, Danilo 6,5; Cambiaso 7 (Alex Sandro S.V), McKennie 7, Locatelli 6, Miretti 4.(Weah 6), Kostic 6 (Illing 6); Yildiz 6,5 (Milik 6), Vlahovic 7,5.