Juventus-Udinese, tegola Vlahovic: le ultime dalla Continassa

0
486

Juventus-Udinese, in vista della sfida di Serie A casalinga, novità importanti dalla Continassa: i dettagli della situazione.

Le ultime notizie provenienti dal mondo della Juventus riguardano due dei suoi attaccanti più in vista: Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da ‘Gianluca Di Marzio’, c’è ottimismo per il recupero di Chiesa, mentre Vlahovic è al momento in forte dubbio per la prossima partita contro l’Udinese.

La Juventus dimentica Vlahovic: pedina di scambio per il pupillo di Allegri
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Per quanto riguarda Federico Chiesa, le sensazioni sono positive. Il numero 7 bianconero sta facendo progressi nella sua fase di recupero e sembra essere sulla buona strada per tornare presto a disposizione del tecnico. La sua assenza è stata avvertita dalla squadra, ma il fatto che le sue condizioni migliorino costantemente è motivo di fiducia per i tifosi juventini.

Juventus, Chiesa verso il recupero ma Vlahovic in forte dubbio

D’altra parte, la situazione di Dusan Vlahovic desta maggiori preoccupazioni. Il talentuoso attaccante serbo è attualmente in forte dubbio per la prossima sfida contro l’Udinese. La Juventus spera che il problema sia risolvibile in tempo per permettere a Vlahovic di scendere in campo. L’assenza di Vlahovic sarebbe un duro colpo per la Juventus. Tuttavia, il club è consapevole dell’importanza di gestire attentamente le condizioni fisiche dei suoi giocatori e non prenderà rischi eccessivi se il serbo non sarà al meglio per scendere in campo.

In conclusione, mentre ci sono segnali positivi per il recupero di Federico Chiesa, la situazione di Dusan Vlahovic rimane incerta per la prossima partita contro l’Udinese. La Juventus monitorerà da vicino le condizioni di entrambi i giocatori e prenderà le decisioni più appropriate per garantire il miglior risultato possibile per la squadra.