Calciomercato Juve, il falso nueve fa impazzire Giuntoli: cash e scambio sul piatto

0
325

Calciomercato Juventus, adesso il bianconero è diventato uno dei più apprezzati all’estero. Tutti i dettagli della situazione.

La presenza di scout provenienti da club spagnoli e inglesi nelle tribune del Frosinone sta diventando sempre più frequente, con l’obiettivo di visionare e studiare da vicino il talento Barrenechea.

Dalla Juventus alla Roma: risposta definitiva, chiusura totale
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Il giovane giocatore, il cui contratto con la Juventus scade nel 2026, sembra attirare l’interesse di diverse squadre europee in vista di un possibile trasferimento. Secondo quanto riportato dalle fonti di ‘Tuttosport’, l’estate del 2024 potrebbe essere il momento giusto per la Juventus per monetizzare sull’operazione di Barrenechea.

Barrenechea fa impazzire la Liga e la Premier League

Barrenechea calciomercato Juventus
Enzo Barrenechea con la maglia della Juve ©LaPresse

 

Il club potrebbe decidere di cedere il giovane talento in cambio di un congruo compenso economico, oppure di utilizzarlo come carta preziosa nelle trattative con il Genoa, che da tempo è interessato al giocatore Gudmundsson.  Il Genoa, infatti, è da tempo nel mirino della Juventus per il centrocampista Gudmundsson, e l’inserimento di Barrenechea come contropartita potrebbe facilitare le trattative tra le due squadre. Questa mossa potrebbe consentire alla Juventus di ottenere il giocatore desiderato mentre allo stesso tempo monetizza sull’uscita di Barrenechea.

Il giovane centrocampista ha attirato l’attenzione non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il suo potenziale futuro. La presenza degli scout spagnoli e inglesi a Frosinone conferma l’interesse crescente per il giocatore, che potrebbe presto vedere un cambiamento importante nella sua carriera calcistica. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se la Juventus deciderà di monetizzare sull’operazione di Barrenechea o di utilizzarlo come pedina nelle trattative con il Genoa. Tuttavia, una cosa è certa: il futuro del giovane talento sembra essere oggetto di grande attenzione e interesse da parte di diversi club europei.