Doppia spesa nerazzurra: la Juve li prende con 100 milioni

0
90

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno messo nel mirino due possibili colpi davvero stellari: i dettagli della situazione.

Il profilo di Ederson, centrocampista dell’Atalanta, ha conquistato l’attenzione e il plauso di tutti in casa Juventus. Il club torinese guarda al futuro e ha individuato nel giovane talento dell’Atalanta un elemento chiave per rinforzare il proprio centrocampo.

Dal nerazzurro alla Juventus: Koopmeiners lo “porta” a Torino
Giuntoli (LaPresse)

Secondo quanto riportato da ‘Marco Demicheli’ su ‘calciomercato.com’, sia la parte tecnica che quella dirigenziale della Juventus hanno espresso un forte interesse nei confronti di Ederson. Il centrocampista classe ’99 è visto come un motore fondamentale per la ripartenza della Vecchia Signora in ambito calcistico.

Ederson, piace il brasiliano della Dea ma non solo

Dall’Inter alla Juventus: colpo d’antologia e reparto sistemato
Ederson (Lapresse) – Juvelive.it

Già sono stati avviati alcuni contatti con l’Atalanta per sondare la disponibilità del club bergamasco a cedere il giocatore. Nonostante il forte interesse per Ederson, la Juventus non trascura il suo compagno di reparto, Teun Koopmeiners, anch’egli nell’orbita delle preferenze bianconere. L’Atalanta, consapevole del valore dei suoi giocatori, ha fissato per entrambi la stessa base d’asta: 50 milioni di euro. Una cifra importante, ma giustificata dalle prestazioni di alto livello che entrambi i centrocampisti hanno dimostrato sul campo.

La Juventus, decisa a rafforzare il proprio centrocampo, è disposta a investire sul futuro e sul talento dei giocatori come Ederson e Koopmeiners. Resta da vedere come evolveranno i negoziati e se la Vecchia Signora sarà in grado di concludere un accordo soddisfacente con l’Atalanta per assicurarsi i servizi di uno dei due centrocampisti. In ogni caso, l’interesse della Juventus per Ederson e Koopmeiners dimostra la volontà del club di costruire una squadra competitiva e ambiziosa per le sfide future, sia in campo nazionale che internazionale. Non ci resta che attendere, dunque, ulteriori novità sulla questione relativa al giocatore brasiliano sempre più in orbita bianconera.