La Juventus suda sette camicie: offerta irrinunciabile per Bremer

0
121

Offerta incredibile per il difensore bianconero, ecco cosa sta succedendo. Tutti i dettagli della situazione.

Nella Juventus di Max Allegri, Bremer è diventato un elemento imprescindibile, come dimostrato anche nell’ultima partita a Verona.

70 milioni cash per Bremer: “Riflessioni Juventus”. Cosa sta succedendo
Bremer – Juvelive.it (Lapresse)

Tuttavia, il suo talento ha attirato l’attenzione dei club stranieri, in particolare del Manchester United, che sembra intenzionato a mettere sul tavolo un’offerta importante. Le voci sul futuro del difensore brasiliano sono sempre più insistenti, ma la posizione della Juventus è chiara: solo un’offerta irrinunciabile, pari a almeno 60-70 milioni di euro, potrebbe convincerli a cedere il giocatore durante la prossima sessione di mercato estiva.

Bremer via solo all’offerta giusta: richiesta da 60-70 milioni

Juventus, cartellino giallo pesante: salta la prossima sfida
Bremer (LaPresse)

Bremer ha dimostrato di essere un pilastro difensivo affidabile e versatile, e il suo apporto è stato fondamentale per la solidità della retroguardia bianconera. Tuttavia, il richiamo di club prestigiosi come il Manchester United potrebbe mettere a dura prova la determinazione della Juventus a trattenere il giocatore.

In attesa di sviluppi futuri, resta da vedere se la Juventus riuscirà a resistere alle sirene estere o se il futuro di Bremer sarà lontano da Torino, indossando la maglia di un club prestigioso della Premier League. Certamente il giocatore rappresenta uno dei volti ma anche uno dei difensori più forti in circolazione e la Juventus farà di tutto per tenerlo con sé ma ascolterà, comunque, offerte importanti che però non dovranno scendere dalla proposta fatta poc’anzi, ovverosia, non sotto i 60-70 milioni di euro. Rimaniamo dunque in attesa per ulteriori novità con la speranza che nella prossima stagione la Juventus possa costruire un organico più competitivo che mai per puntare allo scudetto ma, anche, per fare il massimo in caso di qualificazione in Champions League.