Lady Chiesa regina di cuori: visione a cinque stelle

0
48

Lady Chiesa anticipa l’estate e si mostra sui social network con indosso dei bikini molto sexy: all’improvviso fa un gran caldo…

Federico Chiesa l’ha chiesta in sposa nello stesso giorno in cui, a qualche chilometro di distanza, Daniele Rugani si inginocchiava al cospetto della sua amata Michela Persico. Anche l’attaccante bianconero, quindi, convolerà presto a nozze con la donna che ha fatto breccia nel suo cuore.

Lady Chiesa regina di cuori: visione a cinque stelle
Lucia Bramani (Instagram) – juvelive.it

Una ragazza che, a differenza della futura signora Rugani, è più riservata e meno social. Posta poco e di rado, ma bisogna ammettere che quando lo fa opta sempre per dei contenuti mirati e perfetti per collezionare una bella manciata di like. Come quelli, appunto, che sono apparsi all’improvviso nella sua gallery fotografica di Instagram. Un mini carosello di foto che, capirete a breve perché, ha mandato su di giri il popolo dei social.

Chi la segue sulla nota piattaforma del gruppo Meta non si aspettava, forse, di potersi imbattere in delle fotografie a così alta temperatura. Lucia Bramani, invece, è stata bravissima a sfruttare l’effetto sorpresa e a stupire tutti con un look che magari sarà pure fuori tempo, ma che di sicuro è stato apprezzatissimo, per ovvie ragioni, dai suoi sostenitori.

Lady Chiesa cala il jolly: che caldo su Instagram

Lady Chiesa è una modella, ragion per cui va da sé che qualunque cosa indossi stia sempre e comunque divinamente. Non ci sorprende affatto che Federico si sia follemente innamorato di lei: è molto facile che accada una cosa del genere, dato il suo fascino assolutamente irresistibile.

Lady Chiesa regina di cuori: visione a cinque stelle
Lucia Bramani (Instagram) – juvelive.it

Non ci aspettavamo, però, di vederla in bikini, nel bel mezzo di questo marzo che definirlo pazzerello sarebbe un complimento effettivamente immeritato. E una di queste foto, quella in cui indossa il costume del momento, ossia un thong bikini a vita ultrabassa, ci ha lasciati particolarmente senza fiato.

La parte di sopra del due pezzi fatica a coprire il décolleté e la vita bassa modella perfettamente il suo vitino da vespa e la sensualità del suo corpo tonico e asciutto. L’estate deve ancora arrivare, eppure qui c’è già da sudare…