Doppietta Juventus, addio Locatelli: vola subito dal grande ex

0
26529
Calciomercato Juventus, lo scenario che si potrebbe creare porta ad un addio di Locatelli e ad una doppietta dei bianconeri. Ecco la situazione
Il primo obiettivo della Juventus per la prossima stagione, lo abbiamo capito e scritto da un pezzo, porta a Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta che Giuntoli ha messo nel mirino e che ha deciso di prendere a tutti i costi.
Locatelli via dalla Juventus
Manuel Locatelli (AnsaFoto) – Juvelive.it
Le richieste della Dea, come sappiamo, sono importanti: almeno 60 milioni di euro per il cartellino del giocatore olandese. Ed è per questo che i bianconeri pensano di inserire nell’operazione Huijsen, il difensore che adesso è in prestito alla Roma e che tornerà alla base alla fine dell’anno. Ma non per restarci. Ormai quella che sarà la mossa del direttore tecnico dei bianconeri è chiara. Comunque, stando alle informazioni della Gazzetta dello Sport, non solo Koop c’è nel mirino. Ma un tentativo i piemontesi lo potrebbero fare almeno per un altro centrocampista.

Calciomercato Juventus, la situazione

Secondo quanto riportato dal quotidiano rosa, la Juve potrebbe fare una mossa per Zubimendi della Real Sociedad, ma in questo caso il pericolo più grande è rappresentato dal Bayern Monaco. Un occhio i bianconeri lo potrebbe dare anche per Amrabat, di proprietà della Fiorentina adesso allo United che ha deciso visto il poco utilizzo di non riscattarlo. E il profilo del marocchino è un altro che piace dentro la Continassa.
Dal Manchester United alla Juventus: telefono senza filo, chiusura lampo
Amrabat (Lapresse) – Juvelive.it
E se uno dei due dovesse arrivare, cambierebbe in maniera importante il destino di Locatelli, che potrebbe chiudere le valigie e andarsene dal grande ex che porta il nome di Roberto De Zerbi, un vero e proprio estimatore del centrocampista bianconero e della nazionale.