La Juve prende il nuovo Douglas Costa: esterno da paura

0
48

La Juventus sta valutando l’acquisto del nuovo esterno, l’erede di Douglas Costa. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, la Juventus sta pianificando una rivoluzione tattica sulle fasce e il nome che al momento sta emergendo come primo obiettivo è quello del brasiliano Wendell, attualmente in forza al Porto.

70 milioni di euro, la Juve vende due difensori
Cristiano Giuntoli (Foto LaPresse) Juvelive.it

L’interesse della Juventus per il giocatore brasiliano è noto da tempo, ma sembra che ora ci sia un’accelerazione nei negoziati per portarlo a Torino. Wendell, con la sua versatilità e la sua esperienza internazionale, sembra essere la scelta ideale per rinforzare il reparto difensivo della squadra bianconera.

Wendell, l’esterno ideale per la Juventus

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Foto LaPresse) Juvelive.it

La Juventus, sotto la guida di Allegri e con l’obiettivo di rafforzare la squadra in vista delle prossime competizioni, sta valutando attentamente le sue opzioni sul mercato. La necessità di migliorare le prestazioni sulle fasce è emersa come una delle priorità, e l’arrivo di un giocatore del calibro di Wendell potrebbe portare un nuovo dinamismo e solidità alla squadra. Con il suo stile di gioco rapido e la capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva, Wendell si adatterebbe perfettamente al calcio praticato dalla Juventus. La sua esperienza in competizioni internazionali sarebbe un valore aggiunto per la squadra, specialmente in vista degli obiettivi ambiziosi che il club si prefigge di raggiungere.

Resta da vedere come evolveranno le trattative e se la Juventus riuscirà a concretizzare l’acquisto di Wendell. Tuttavia, l’interesse della squadra bianconera per il giocatore brasiliano è un segnale chiaro della volontà del club di investire per costruire una squadra competitiva e ambiziosa per il futuro.