Maxi scambio Juventus: 30 milioni di euro scontati

0
243

Uno scambio nelle idee della Juventus, ecco, di seguito, come potrebbe cambiare il mercato. I dettagli dell’operazione.

Secondo quanto riportato da ‘Fabrizio Romano’, il Genoa ha preso la decisione di anticipare eventuali offerte importanti per Gudmundsson dopo una stagione di alto livello, ma finora non ha ancora avviato colloqui con nessun club interessato.

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna (La Presse Foto) – juvelive

Il prezzo del giocatore islandese è stimato intorno ai 25/30 milioni di euro, con i rossoblù che potrebbero essere aperti a considerare l’inclusione di giocatori nelle trattative.

30 milioni il prezzo per Gudmundsson: ipotesi contropartite

Nuovo attaccante Juventus: il DS conferma tutto
Gudmundsson (LaPresse)

Gudmundsson si è distinto come uno dei talenti emergenti della Serie A con le sue prestazioni impressionanti nella maglia del Genoa durante l’attuale stagione. Il bomber islandese ha attirato l’attenzione di diversi club di alto livello grazie al suo talento, alla sua versatilità e alla sua capacità di influenzare il gioco nella fase offensiva del campo.

Il Genoa, pur essendo consapevole dell’interesse per Gudmundsson, ha finora mantenuto una posizione di attesa, valutando attentamente le offerte che potrebbero arrivare per il giocatore. Tuttavia, la squadra potrebbe essere disposta a considerare proposte serie nel range di prezzo indicato, specialmente se queste includono la possibilità di inserire giocatori nelle trattative. La possibilità di includere giocatori nelle trattative potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per il Genoa di rinforzare la propria rosa con nuovi talenti o di colmare eventuali lacune nelle posizioni chiave. Tuttavia, resta da vedere se arriveranno offerte che soddisfino le richieste del club ligure e se si concretizzeranno eventuali trattative per Gudmundsson. In ogni caso, il futuro del centrocampista islandese sembra essere oggetto di grande interesse sul mercato estivo, con diversi club pronti a contendersi le sue prestazioni. Resta da vedere quale sarà la prossima mossa del Genoa e se Gudmundsson continuerà a far parte della squadra rossoblù nella prossima stagione o se si unirà a un nuovo club in cerca di rinforzi di qualità.