Caccia all’erede di Szczesny, Juventus avvisata: “Non ho bisogno di scappare”

0
35

Caccia all’erede di Tek tra i pali, ecco chi potrebbe essere: i dettagli della situazione per l’estremo difensore.

In un’intervista esclusiva concessa a “La Stampa”, Michele Di Gregorio, talentuoso portiere classe 1997 del Monza, ha gettato luce sulle voci di mercato che lo hanno spesso accostato alla Juventus e ha delineato il suo approccio verso il futuro della sua carriera calcistica.

Juventus, è caccia all'erede di Szczesny: servono 50 milioni di euro
Szczesny (LaPresse)

Le speculazioni sul trasferimento di Di Gregorio alla Juventus hanno alimentato le discussioni nel mercato calcistico, ma il giovane portiere sembra mantenere i piedi per terra e focalizzarsi sul presente con il Monza. “Voglio concentrarmi su questi due mesi col Monza“, ha dichiarato Di Gregorio, sottolineando la sua dedizione attuale alla squadra che attualmente rappresenta. Questo approccio riflette una maturità e una determinazione notevoli, evidenziando la sua concentrazione sulle prestazioni in campo anziché sulle voci di mercato.

Di Gregorio nel mirino: erede tra i pali

Michele Di Gregorio. "Pronto per un top club"
Michele Di Gregorio. “Pronto per un top club” (Foto ANSA) Juvelive.it

Il portiere ha continuato ad esprimere il suo attaccamento al Monza, sottolineando che si sente apprezzato e soddisfatto della sua situazione attuale. “Sto benissimo a Monza. Non ho bisogno di scappare”, ha affermato Di Gregorio, lasciando trasparire un legame solido con il club e una gratitudine per l’opportunità che gli è stata offerta di giocare nel Monza. Tuttavia, Di Gregorio ha anche aperto la porta a possibili sviluppi futuri nella sua carriera, affermando che valuterà eventuali opportunità per fare uno step in avanti dopo la conclusione della stagione. “Dopo l’ultima giornata di campionato, vedremo cosa ci sarà di concreto“, ha aggiunto il portiere, rivelando una mentalità aperta verso nuove sfide e opportunità che potrebbero presentarsi.

La sua risposta riflette una combinazione di ambizione e realismo, mostrando una volontà di crescere e migliorare senza trascurare l’importanza del momento presente con il Monza. In sintesi, Michele Di Gregorio si presenta come un giocatore focalizzato sul presente, determinato a dare il massimo per il Monza, ma anche aperto a considerare opportunità future che possano rappresentare un passo avanti nella sua carriera calcistica. La sua intervista offre uno sguardo interessante sulle prospettive di un giovane talento che naviga tra le acque del mercato calcistico italiano.