Calciomercato Juventus, club inglesi bruciati: ecco il primo regalo estivo

0
13

Calciomercato Juventus, bianconeri adesso ad un bivio: ma c’è la volontà della decisione unica possibile. I dettagli della situazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus si prepara ad affrontare le trattative per il rinnovo del contratto di Cambiaso, con l’intenzione di offrire un aumento di stipendio al giocatore.

Calciomercato Juventus, pepita d’oro dal Barcellona
Cristiano Giuntoli (LaPresse) Juvelive.it

Lo scorso anno la Juventus ha dimostrato il proprio interesse nel trattenere Cambiaso respingendo un’offerta di 15 milioni di euro proveniente dal Fulham. Questo fatto sottolinea l’importanza che il club attribuisce al talento del giovane giocatore e la sua centralità nei piani futuri della squadra.

Lo vogliono in Premier ma la Juve lo rinnova: Cambiaso futuro bianconero

Andrea Cambiaso nel mirino dell'Atletico Madrid
Andrea Cambiaso (Foto LaPresse) Juvelive.it

La Juventus, infatti, non è l’unica squadra interessata a Cambiaso. Secondo le indiscrezioni di mercato, Monchi, noto dirigente sportivo, segue il giocatore da diversi mesi e ha messo il giocatore nel mirino per il suo club. Inoltre, c‘è interesse anche dall’Aston Villa che ha espresso il suo desiderio di portare Cambiaso nella sua squadra. La Juventus, tuttavia, sembra determinata a trattenere Cambiaso e a rafforzare il suo legame con il club. Le trattative per il rinnovo del contratto con un aumento di stipendio rappresentano un segnale chiaro dell’impegno della Juventus nel mantenere uno dei suoi talenti più promettenti.

La prossima estate vedrà dunque la Juventus sedersi al tavolo con l’entourage di Cambiaso per discutere i dettagli del suo nuovo contratto. Resta da vedere come si svilupperanno le trattative e se Cambiaso deciderà di continuare la sua avventura con la Vecchia Signora o se deciderà di intraprendere una nuova sfida altrove. Certamente, date anche le ultime prestazioni, Cambiaso ha dato modo di essere un giocatore decisivo in campo, un nuovo titolare indispensabile per Allegri. Rimaniamo in attesa per ulteriori novità in merito alla questione ma certamente il rinnovo è voluto dal club e dallo stesso giocatore che si trova molto bene in casa bianconera.