Calciomercato Juventus, è fatta: hanno già firmato

0
32

Calciomercato Juventus, è fatta. Doppia firma. Adesso i due giocatori sono pronti per riscrivere il presente ma anche il futuro.

La Juventus continua a consolidare il proprio futuro con due importanti rinnovi contrattuali. I difensori Daniele Rugani e Andrea Cambiaso prolungano il loro legame con il club bianconero.

Addio alla Juventus: è ufficiale
Juventus (LaPresse) – JuveLive.it

Come comunicato da ‘Giovanni Albanese’ i due giocatori sono stati blindati:
Daniele Rugani firma un nuovo contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2026, con un’opzione per un ulteriore anno
. Questo rinnovo dimostra la fiducia della società nelle qualità del difensore, che ha dimostrato la sua affidabilità e professionalità nel corso delle stagioni passate. Rugani, arrivato alla Juventus nel 2015, ha collezionato numerose presenze sia in Serie A che nelle competizioni europee, e continua a essere una risorsa preziosa per la squadra di Torino.

Rugani e Cambiaso rinnovano: blindata la difesa

Andrea Cambiaso
Andrea Cambiaso (LaPresse) Juvelive.it

Andrea Cambiaso, giovane e promettente terzino sinistro, estende il contratto fino al 2029. Questo accordo a lungo termine sottolinea l’impegno della Juventus nel coltivare e valorizzare i talenti emergenti. Cambiaso, classe 2000, ha già mostrato sprazzi di grande potenziale e, con questo rinnovo, avrà l’opportunità di crescere ulteriormente e affermarsi come uno dei protagonisti assoluti del futuro bianconero.

Questi due rinnovi rappresentano una mossa strategica per la Juventus, che continua a lavorare sia per il presente che per il futuro, garantendo stabilità e continuità alla propria rosa. La società dimostra così di voler puntare su un mix di esperienza e gioventù, elementi fondamentali per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa, come sappiamo, nella prossima stagione le competizioni saranno tanto e ci vorrà il massimo della qualità della rosa. Due elementi essenziali per la Juventus del presente sono proprio questi due difensori. Rugani ha dimostrato dedizione e attaccamento alla maglia mentre Cambiaso ha dato piena dimostrazione delle sue capacità per competere anche a grandissimi livelli, ne è testimonianza l’intersse delle big (come il Real Madrid) mosse per lui. La loro presenza nel presente ma soprattutto nel futuro della Vecchia Signora sarà essenziale. I primi ‘acquisti’ sono proprio le certezze da cui ripartire e la Juventus sembra avere le idee molto chiare da questo punto di vista.