Chiara Frattesi manda in orbita i fan: lo scatto da urlo di lady McKennie

0
37

Chiara Frattesi, carosello da urlo per la dolce metà del bianconero McKennie: le IG stories della modella hanno fatto impazzire i fan.

Non volevano nascondersi. Volevano solo essere certi, forse, di essere compatibili, prima di annunciare al mondo intero la loro relazione. E quando, finalmente, dopo essersi conosciuti bene, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, non hanno più esitato: hanno subito voluto condividere con i follower la bella notizia.

Chiara Frattesi manda in orbita i fan: lo scatto da urlo di lady McKennie
Chiara Frattesi (Instagram) – juvelive.it

Weston Mckennie e Chiara Frattesi, come noto, hanno ufficializzato la loro relazione la sera stessa in cui la Juventus ha vinto la Coppa Italia. Lo hanno fatto senza fronzoli, con uno scatto semplicissimo che, manco a dirlo, ha mandato in orbita i tifosi. Le indiscrezioni in merito al flirt in corso fra i due circolavano in maniera molto insistente già da diverse settimane, ma in assenza di conferme ufficiali continuava a trattarsi, per l’appunto, di rumors fini a se stessi.

Quello scatto, invece, ha sancito l’inizio di una nuova era, se vogliamo. Il calciatore bianconero e la modella e influencer, che sogna di diventare una giornalista sportiva, adesso fanno sul serio e non hanno più bisogno di nascondersi. Sono molto riservati, per cui i loro profili social non pullulano di scatti di coppia, ma non c’è neanche bisogno, d’altra parte, che si palesino insieme online ogni giorno.

Chiara Frattesi fa volare i fan: lo scatto supersexy spopola sui social

Lei, con o senza Weston, è comunque molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram. Tanto è vero che, venerdì sera, come ben sapranno i suoi fortunatissimi follower, ha voluto condividere un mini carosello di foto che ben poco spazio lasciavano all’immaginazione.

Chiara Frattesi manda in orbita i fan: lo scatto da urlo di lady McKennie
Chiara Frattesi (Instagram) – juvelive.it

In uno di questi scatti, la bella Chiara Frattesi si è palesata in intimo. Si vede “solo” il reggiseno di pizzo nero, ma tanto è bastato perché il popolo dei social andasse in visibilio. Il primo piano, unito alla “vista” sul suo maestoso décolleté, è in effetti impareggiabile.

E possiamo solo immaginare quanti cuori in direct avrà incassato la splendida lady McKennie, che ha rubato il cuore, e non fatichiamo di certo a capire perché, del calciatore bianconero.