REWIND LIVE – Le notizie del 7 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
363
Juventus
Juventus ©Getty Images

 

17.30 – Domani nella conferenza stampa UEFA alla vigilia di Juventus-Monaco saranno presenti a disposizione dei giornalisti Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini, appuntamento alle ore 19:00.

16.55Serie A risultati 35/a giornata: la Lazio distrugge la Sampdoria, altra figuraccia dell’Inter. In coda è sempre lotta tra Empoli e Crotone

15.30 – Sarà l’olandese Björn Kuipers a dirigere Juventus-Monaco, ritorno delle semifinali di Champions League. Il fischietto aveva diretto i bianconeri anche al ‘Camp Nou’ poche settimane fa contro il Barcellona.

15.20 – In vista di Juventus-Monaco di martedì prossimo in Champions League dal Principato fanno sapere: “E’ una mission impossible”.

15.00 – Sono cominciate le gare della domenica pomeriggio per la 35/a giornata di Serie A.

14.40 – Monaco vicinissimo a spezzare l’egemonia del Paris Saint-Germain in Ligue 1: l’avversario della Juventus in Champions League ha 3 punti di vantaggio su Verratti e compagni in classifica, con anche una gara in più da giocare. Nove punti potenziali per gli uomini di Jardim contro i soli 6 del PSG, i festeggiamenti potrebbero giungere già la prossima settimana contro il Lille.

14.25 – Termina 1-1 Udinese-Atalanta, partita della 35/a giornata di Serie A giocata all’ora di pranzo. Bergamaschi in vantaggio al 41′ con Cristante, pareggio dei padroni di casa al 53′ col croato Perica.

13.30 – Juve già impegnata in vista del ritorno Champions contro il Monaco: i bianconeri si sono allenati all’ora di pranzo, presente regolarmente Dybala.

12.30 – L’anticipo dell’ora di pranzo della domenica è Udinese-Atalanta, si gioca per la 35/a giornata di Serie A.

12.00 – La Juventus è in campo per l’allenamento mattutino. Chi ha giocato ieri sera sta facendo lavoro defaticante. A Vinovo sono presenti tantissimi tifosi per accogliere con festeggiamenti i bianconeri.

11.00 – Lite tra Mihajlovic e Vialli: “Non devi spiegarmi niente, espulsione inesistente”. Ai microfoni di “Sky Sport” c’è stato un acceso diverbio tra l’allenatore del Torino e l’ex bianconero sull’espulsione di Acquah.

10.00 – L’attaccante classe 2000 Vinicius avrebbe detto “no” alla Juventus per accettare l’offerta del Real Madrid. Il club blancos avrebbe offerto al Flamengo l’incredibile cifra di 45 milioni di euro.

9.00 – Insulti razzisti a Benatia in diretta Rai: “Marocchino di m…”. Nel corso dell’intervista post partita ai microfoni della “Rai” nelle cuffie del difensore della  Juventus si è ascoltata una bruttissima offesa nei suoi confronti.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.