REWIND LIVE – Le notizie del 31 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
439
Juventus
Juventus © Getty Images

20.20 – Dal 2018 i diritti della Champions League passeranno a Sky. Come riportato da ‘Repubblica’, la Rai trasmetterà una partita in chiaro a settimana. Le due aziende stringeranno infatti un accordo che permetterà alla Rai di trasmettere il mercoledì sera una partita di Champions delle squadra italiane nella competizione.

17.20 – Come impiegare Dani Alves sabato in finale di Champions? Ecco gli aspetti positivi per la Juventus a seconda di dove schierare l’indispensabile brasiliano.

17.00 – Ritiro estivo, possibile che la Juventus giochi una amichevole contro il Pescara di Zeman al ritorno dalla tournée negli Stati Uniti.

16.45 – Cristiano Ronaldo a Mediaset Premium: “Speriamo che Buffon giochi male sabato…”.

16.40La Juventus potrebbe realisticamente arrivare ad Iniesta e Mascherano, non più punti fermi del Barcellona come in passato.

16.15 – La Juventus alloggerà in un albergo di Cardiff lontano 20 km dal ‘Millennium Stadium’, teatro della finale di Champions League di sabato.

16.00 – Sergio Ramos, uno dei giocatori più rappresentativi del Real Madrid, ha affermato: “La Juventus è molto simile all’Atletico Madrid. Rispetto al massimo Dani Alves, conosciamo molto bene come gioca Higuain”.

15.30Juventus, il pagellone di fine stagione reparto per reparto: in difesa bravi tutti.

15.15 – Il brasiliano Emerson, ex di Juventus e Real Madrid, tiferà per i bianconeri: “Hanno meritato di arrivare a questo punto, spero vincano”.

15.00 – La Juventus si è allenata stamattina a Vinovo in vista della finale di Champions League di sabato prossimo. Fine della sessione verso le 13.00, con anche il dg Marotta presente.

14.20 Claudio Marchisio sprona i suoi in vista di Juventus-Real Madrid che assegnerà la Champions League: “Ora siamo più convinti e maturi”.

14.00 – Daniele De Rossi ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2019. Lo rivela il club giallorosso.

13.20Il passaggio di Franck Kessié dall’Atalanta al Milan potrebbe saltare: le visite mediche di ieri non sono state superate per via dell’età del giocatore, che avrebbe più dei 20 anni dichiarati.

12.10 – La Juventus avrebbe sorpassato il Napoli nella corsa a Szczesny. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, infatti, i bianconeri avrebbero già offerto al giocatore un ingaggio da 4 milioni di euro. L’unico ostacolo riguarderebbe il fatto che il portiere dovrebbe accettare di essere la riserva di Gianluigi Buffon per un anno.

11.30 – Alla Partita del Cuore andata in scena ieri sera allo Juventus Stadium ha partecipato come giocatore anche Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero, però, dopo un quarto d’ora di partita ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico.

11.00 – Dybala spaventa la Juventus: “Futuro al Real Madrid? Vedremo…”. In una intervista a “El Chiringuito TV”, l’attaccante argentino ha gettato dei dubbi sul suo futuro in bianconero.

10.00 La Roma prova a soffiare un giocatore alla Juventus. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, i giallorossi vorrebbero acquistare Andrea Favilli, ex attaccante dei bianconeri che la Vecchia Signora vorrebbe riportare a Torino. La squadra capitolina si sarebbe già recata ad Ascoli per iniziare i primi sondaggi per il classe 1997.

9.00 – Cardiff sì, ma non solo: la Juventus pensa anche al calciomercato. Tanti i nomi sulla lista degli uomini di mercato dei bianconeri, con il sogno Di Maria che agita le menti dei tifosi.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.