REWIND LIVE – Le notizie del 7 agosto in tempo reale sulla Juventus

0
435
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – Nella conferenza stampa pre Supercoppa Europea, Zidane ha parlato del possibile interessamento del Real per Dybala e dello scambio con Kovacic più soldi: “Dybala è un giocatore della Juventus e Kovacic del Real. Non possiamo fare niente, non è nemmeno un’idea”.

22.00 – Il Tottenham si inserisce nella corsa per Cancelo

21.00 – E’ forte il pressing del Galatasaray per Asamoah. Previsto un incontro nelle prossime ore fra Juventus e giocatore.

20.00 – Ripresi gli allenamenti a Vinovo. Due bianconeri in dubbio per la sfida con la Lazio.

19.20 – La Juventus quest’oggi ha ripreso gli allenamenti a Vinovo in vista della sfida di domenica contro la Lazio valida per la Supercoppa Italiana.

18.30 – Il Valencia spinge per Rincon: la situazione.

17.40 – La Vecchia Signora non ha ancora deciso se prendere o meno un nuovo centrale difensivo. Intanto, però, i bianconeri monitorano la pista De Vrij.

17.10 –  André Gomes, centrocampista del Barcellona è tornato nel mirino della Juventus. Il club blaugrana, in una nota apparsa sul proprio sito, ha annunciato che il portoghese, così come Thomas Vermaelen che è in odore di partenza, non prenderà parte al Trofeo Gamper che si disputerà questa sera contro la Chapecoense.

17.00 – Ezequiel Garay è vicinissimo ad un ritorno in Russia. Dopo aver vestito la maglia dello Zenit, l’argentino è ad un passo dallo Spartak Mosca.

16.30 – Secondo un’indiscrezione clamorosa proveniente dall’Olanda, la Juventus starebbe per pagare la clausola rescissoria di Strootman. Ma ciò non è possibile.

16.00 – Secondo quanto riportato da ‘Corriere.it’, il nome di Steven N’Zonzi resta un profilo caldo per il centrocampo della Juventus ma la strada è tortuosa.

15.30 – Prima la ‘minaccia’ del Barcellona, adesso quella del Real Madrid. Ritorno di fiamma del club campione d’Europa per Paulo Dybala.

15.00 – Un ultimo affondo e poi le “strade” della Juventus e di Emre Can si divideranno, almeno per questa sessione di mercato. Ultima offerta, prendere o lasciare. 25 milioni sul piatto, la palla passa ai reds.

14.30 – Dall’addio di Bonucci alle difficoltà delle nuova Juventus, Giorgio Chiellini si è concesso ad una lunga intervista per La Stampa.

14.10 – Eurosport” fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus per rinforzare il proprio reparto difensivo prima della fine della sessione estiva di calciomercato: l’unico nome “spendibile” per i bianconeri è quello di Ezequiel Garay, giocatore argentino classe 1986 del Valencia, mentre sarebbe molto difficile arrivare a De Vrij della Lazio.

13.10 – E’ sempre più vicino l’addio di Mario Lemina alla Juventus. Il calciatore gabonese si sta sottoponendo in queste ore alle visite mediche, dopo l’accordo raggiunto dal club bianconero col Southampton sulla base di 18 milioni di euro più 2 di bonus.

12.30 – Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, a ‘Radio Radio’ critica la Juventus: “I bianconeri hanno sottovalutato l’addio di Bonucci, ci sono evidenti problemi in difesa”.

12.00 – Visite mediche in corso con il Southampton per Mario Lemina. Dalla cessione del centrocampista africano la Juventus dovrebbe ottenere circa 20 milioni di euro. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

11.30 – Sky Sport: “Gli ultimi aggiornamenti dalla Spagna danno Cancelo molto vicino all’Inter: il Valencia gradirebbe molto un eventuale scambio con il nerazzurro Murillo più soldi, per una valutazione complessiva di circa 30 mln di euro”.

11.20 – Corriere dello Sport: “Patrik Schick è sempre più vicino all’Inter: l’agente del 21enne attaccante ceco, che nelle scorse settimane ha fallito le visite mediche con la Juventus, è atteso in Italia. Alla Sampdoria andranno circa 30 mln di euro”.

10.55 – Daniele Rugani non può essere più considerato una semplice promessa: bisogna che Allegri e la Juventus comincino a credere in lui.

10.40 – Lo spagnolo ‘Mundo Deportivo’ scrive: “Si allontana la possibilità di vedere André Gomes alla Juventus: il Barcellona lo avrebbe offerto al Liverpool come parziale contropartita per Coutinho”.

10.20 – Gazzetta dello Sport: “Spunta di nuovo il nome di Mateo Kovacic per il centrocampo della Juventus. Il 23enne croato non è un titolare al Real Madrid”.

10.00 – Il PSG, dopo essersi assicurato Neymar dal Barcellona, sarebbe pronto ad un altro grande acquisto: i francesi sono alla ricerca di Kylian Mbappé, inseguito da tempo anche dal Real Madrid. Per il 18enne attaccante i biancorossi chiedono oltre 100 milioni di euro.

09.45 – Il calciomercato Juventus dovrà dare a Massimiliano Allegri ulteriori rinforzi per il reparto difensivo, dopo l’allarme scattato in precampionato. Tre i nomi nel mirino.

09.00 – Il quotidiano olandese ‘Algemeen Dablad’ riferisce della possibilità che la Juventus paghi i 45 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione nel contratto di Kevin Strootman. Si ripetetebbe dunque a distanza di 12 mesi quanto già avvenuto con Miralem Pjanic nell’estate 2016. I bianconeri avrebbero già contattato l’agenzia che cura gli interessi di Strootman. Da ambienti vicino alla Roma però smentiscono tutto, come riferito dal quotidiano ‘Il Messaggero’ in edicola oggi. Recentemente proprio Strootman ha affermato: “Roma è Roma ed è difficile andare via da qui. Non ti allontani facilmente. Abbiamo tutti l’ambizione di festeggiare qualcosa”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: torna di moda Cancelo per la Juventus.