REWIND LIVE – Le notizie del 18 agosto in tempo reale sulla Juventus: i convocati di Allegri per il Cagliari

0
477
Juventus
Juventus ©Getty Images

23.00 – I convocati di Massimo Rastelli per la sfida di domani. Out Marco Borriello.

22.00 – Luca Marrone sempre più vicino al trasferimento al Bari: prestito secco per il centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Juventus.

21.00I convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani con il Cagliari: ci sarà già il nuovo acquisto Blaise Matuidi.

20.30 – La Juventus insiste per Spinazzola: l’agente del giocatore ha incontrato l’Atalanta per sbloccare il trasferimento del giovane laterale italiano.

19.00 – Unai Emery saluta Blaise Matuidi: “Siamo stati molto contenti del suo rendimento finché è stato qui, è stato un giocatore molto importante per noi. Cercava una buona opportunità e per questo ha colto la possibilità di trasferirsi in un’altra squadra. Per noi non sarà un problema: abbiamo giocatori giovani come Nkunku o Rabiot che sono perfettamente in grado di rimpiazzarlo”.

18.44 – Ora è ufficiale: Blaise Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le prime dichiarazioni del centrocampista francese.

17.40 –  Non si sblocca la situazione tra la Juventus e l’Atalanta per Leonardo Spinazzola. I bianconeri continuano a insistere per riportare il laterale sinistro a Torino, ma i bergamaschi attendono una nuova offerta. Intanto, secondo ‘Sky Sport’, per lunedì è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e il presidente dell’Atalanta, Percassi, per fare il punto della situazione. L’agente proverà a convincere la Dea.

17.15 – Marco Borriello non si è imbarcato con i compagni alla volta di Torino. E’ quanto afferma il Corriere dello Sport che sostiene come l’esclusione è dettata da motivi disciplinari, con l’attaccante che avrebbe rotto con l’ambiente e sarebbe pronto a lasciare la Sardegna, con la Spal possibile nuova destinazione.

17.00 – La Juventus valuta diverse alternative per la fascia destra: secondo ‘Tuttosport’, in lizza c’è anche il nome di Ricardo Pereira del Porto.

16.20 – Dalla Germania – si legge oggi sulle colonne di ‘Tuttosport’ – filtra l’indiscrezione di un sondaggio juventino per Jerome Boateng del Bayern Monaco, intrigato dall’idea di una nuova esperienza professionale.

15.40 – L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Corriere della Sera parlando di Juve e Dybala.

15.10 – Continua il braccio di ferro tra la Juventus e l’Atalanta per Spinazzola. La squadra bergamasca continua a fare muro nonostante il pressing dei bianconeri che vorrebbero riportare il giocatore a Torino con un anno di anticipo. Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport,l’Atalanta per convincere il giocatore a restare gli avrebbe proposto un aumento di ingaggio ma Spinazzola ha rifiutato perché vuole solo la Juventus e alla fine dovrebbe essere accontentato.

14.40 – Un possibile scambio di cartellini che porterebbe Garay a Torino e Cuadrado in Spagna. Ecco l’ultima idea per arrivare al centrale argentino.

14.00 – L’acquisto di Matuidi potrebbe non chiudere il calciomercato Juventus in entrata a centrocampo. Marotta e Paratici hanno riattivato i contatti per Gomes.

13.10 – Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Mirror, la Juventus avrebbe rifiutato nelle scorse ore una nuova offerta del Chelsea per Alex Sandro pari a 70 milioni di euro.

12.30 – La Juventus riparte anche in campionato: i bianconeri si sono incontrati a Vinovo qualche minuto fa per la sessione d’allenamento che li porterà a preparare la prima sfida di questa nuova Serie a, domani contro il Cagliari.

11.25 – Barzagli sembra aver già dimenticato Bonucci e difende la sua Juve: “Solo Messi e Ronaldo spostano gli equilibri da soli”.

10.20 – “A Cardiff abbiamo vissuto un incubo, in 45 minuti abbiamo distrutto tutto”. Parla così Paulo Dybala, la stella della Juventus che spegne le voci di mercato: “I bianconeri sono come il Barcellona”.

09.45 – Marotta continua a spingere per Spinazzola: la nuova idea è mandare Sturaro all’Atalanta per convincere i nerazzurri a lasciar andare l’esterno.

09.20 – Matuidi, tutta la verità. Il centrocampista francese sembrava allontanarsi nuovamente dalla Juventus, ma in realtà i problemi si supereranno nel giro di poche ore.

08.40 – Non solo Matuidi, la Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Allegri. Gli ultimi aggiornamenti sulle trattative Keita, Spinazzola e Garay.

08.20 – Come un fulmine a ciel sereno arriva dalla Francia la notizia di improvvisi problemi per il passaggio di Matuidi alla Juventus. La trattativa potrebbe essere addirittura a rischio.

08.00 – Oggi niente rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani.