REWIND LIVE – Le notizie del 2 settembre in tempo reale sulla Juventus: Spagna-Italia 3-0, segna l’ex Morata

0
388
Rewind Juventus

22.30 – Termina 3-0 in favore della Spagna il match di qualificazione ai prossimi Mondiali contro l’Italia. A segno anche l’ex bianconero Alvaro Morata.

21.30 – Finisce 2-0 per la Spagna la prima frazione al Bernabeu contro l’Italia: decide una doppietta di Isco.

19.43- Formazioni ufficiali Italia-Spagna

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Ramos, Piqué, Jordi Alba; Iniesta,mBusquets, Koke, Isco; Isco, Asensio, Silva. Ct. Lopetegui.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Barzagli, Spinazzola; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Ct. Ventura.

18.40 – Il matrimonio tra la Juventus e Keita stava quasi per concretizzarsi. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, tra la domenica e il lunedì prima della chiusura del mercato il presidente della Lazio Lotito aveva accettato l’offerta dei bianconeri. Troppo tardi, però, perché il Monaco, dopo Ferragosto, avevano già compiuto i passi decisivi.

17.30 – Claudio Marchisio su Twitter ha rassicurato i fans: “Tutto bene… Sto facendo un lavoro specifico per recuperare il prima possibile”.

16.30 – Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport: “Il controllo è andato bene, nei prossimi giorni vedremo quanto tempo servirà per rientrare. C’è la speranza che possa rientrare in Champions contro il Barcellona. Stasera soffrirò insieme ai miei compagni”.

15.00Ecco il comunicato della Juventus sulle condizioni fisiche di Giorgio Chiellini. 

14.00 – Arrigo Sacchi ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Da noi chi avrebbe fatto giocare Carvajal di 1,70 contro Mandzukic come a Cardiff? Ma per chi pensa che sia uno sport di squadra non è un problema. La Juve due anni fa vinse così con il Real: se loro non sono al top, fai una difesa forte e colpisci. Ora si dice transizione, prima era ripartenza, ma sempre contropiede è”.

13.40 – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset” la Juventus avrebbe provato a prendere negli ultimi giorni di mercato il connazionale di Pavel Nedved Jacub Jankto dall’Udinese.

12.45 – ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi riporta che la Juventus avrebbe provato a prelevare dal Genoa Pietro Pellegri, Salcedo e Fabio Rossi (portiere classe 2000) offrendo in cambio 50 milioni di euro in totale, ma il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, avrebbe rifiutato l’offerta perché convinto di poter presto ottenere di più dai suoi giovani giocatori.

12.40 – L’affare che ha portato Moise Kean dalla Juventus al Verona è stato in realtà un vero e proprio scambio tra le due societa, dal momento che i bianconeri hanno ottenuto dagli scaligeri il prestito annuale a sua volta di Adama Sané, attaccante che l’anno scorso con gli Under 17 scaligeri aveva segnato 12 gol in 23 presenze. Sané andrà a rinforzare la Primavera di Alessandro Dal Canto.

12.30 – Juventus al lavoro stamattina a Vinovo. Anche oggi allenamento a ranghi ridottissimi per l’assenza di numerosi nazionali.

12:15 – Ronaldo “l’originale’, a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi esalta Gigi Buffon: “Contro di lui ho sempre avuto la sensazione che fosse diverso dagli altri. E’ un grande, ha un carisma e ti trascina come pochi”.

12.00‘Tuttosport’ in edicola oggi svela perché Schick e Keita alla fine non sono andati alla Juventus: “L’aritmia del ceco ha fatto si che la Juventus cambiasse formula di trasferimento con la Sampdoria, ma sia il club ligure che il giocatore hanno detto no al prestito con diritto di riscatto, preferendo la soluzione definitiva proposta dalla Roma. Per Keita è stato un discorso esclusivamente economico”.

11.40 – La Juventus starebbe pensando di ingaggiare Emre Can nell’estate 2018 per poter così dare il via libera all’esperto Sami Khedira, richiesto in USA.

10.20 Giorgio Chiellini rischia di non esserci per Barcellona-Juventus del 12 settembre. L’infortunio di ieri rimediato in Nazionale non è grave ma c’è poco tempo per recuperare.

10.00 – Pavel Nedved si starebbe muovendo in prima persona per soffiare Jakub Jankto al Milan. Il giovanissimo nazionale ceco classe 1996 dell’Udinese è stato seguito dai rossoneri con grande interesse negli ultimissimi giorni di calciomercato, ma l’affare non si è concretizzato. Adesso lo stesso Nedved starebbe lavorando per far si che la Juventus possa superare i rossoneri per mettere le mani su Jankto in vista della sessione trasferimenti invernale del prossimo gennaio. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, che indica anche un prezzo di 25 mln di euro (con 5 di bonus inclusi).

09.00L’esclusione di Stephan Lichtsteiner dalla lista Champions da parte di Allegri ha creato forte scoramento nel laterale svizzero, che ha espresso tutto il proprio dispiacere sul web. Tanti tifosi della Juventus sono con lui.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: mercato Juventus da Champions, l’attacco è alla pari di quello del Real Madrid.