REWIND LIVE – Le notizie dell’11 settembre in tempo reale sulla Juventus: Douglas Costa prova a convincere Allegri, le parole del tecnico bianconero

0
387
Rewind Juventus

22.45 – Allegri in un’intervista a Premium parla dei dubbi di formazione. 

22.15 – Iniesta e Dybala: destini incrociati. 

21.30 – Douglas Costa: contro il Barcellona per riscattarsi dalla prova di sabato scorso. 

20.50 – Ufficializzata la lista dei convocati di Valverde. 

20.00 – Strootman parla dell’interesse della Juventus per lui in estate.

19.25 – Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Juventus.

19.10 – Le parole di Dybala in conferenza stampa

18.50 – In questi minuti è in corso la conferenza stampa di Allegri e Dybala a Barcellona.

18.30 – Allegri ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della UEFA alla vigilia di Barcellona-Juventus.

17.25 – I blaugrana si apprestano alla prima sfida del girone di Champions contro la Juventus. Ecco le parole di Valverde e Ter Stegen.

17.00 – Ai microfoni di MediasetKevin Strootman ha parlato così della sfida all’Atletico Madrid, in Champions League: “Sono contento di ritornare in Champions League, è la cosa più bella per un calciatore e sono pronto per giocare contro un grande avversario, sono davvero felice di poter giocare questa partita. Non voglio parlare della mia prestazione personale, conta la squadra, io voglio solo aiutare la Roma. Spero che lo stadio sia pieno, ne abbiamo bisogno perché contro l’Atletico non sarà facile. Io sto bene, abbiamo lavorato molto in questi giorni e siamo pronti per questo tipo di partite. Juventus? Non devo rispondere su queste cose, non ho parlato con nessuno e ho rinnovato da poco il mio contratto per cinque anni”.

16.30 – A breve parleranno in conferenza stampa Valverde e Ter Stegen in vista del match di domani. Alle 18.15 appuntamento con Allegri.

16.15 – Rincon in conferenza stampa: “Alla Juventus ho vissuti dei mesi intensi. Mi sono goduto quell’esperienza, ma ora sono qui e penso solo al Toro. Affronteremo il derby con furore: l’anno scorso abbiamo visto che la squadra di Mihajlovic è tosta. E stavano pure per batterci allo Stadium. Ora, vogliamo riuscirci: speriamo sia arrivato il momento giusto”.

15.30 – Ecco l’elenco dei convocati di Allegri per la sfida di domani contro il Barcellona. 

14.30 – I bianconeri starebbero preparando il colpo in difesa tanto cercato. Si tratta di Virgil van Dijk, difensore  classe ’91 del Southampton.

13.30 – Buone notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus. Sia Chiellini che Mandzukic hanno preso parte insieme al resto del gruppo all’allenamento di rifinitura a Vinovo e, a meno di nuovi contrattempi, saranno disponibili per l’esordio stagionale in Champions League di domani sera in casa del Barcellona. Il difensore farà coppia al centro della difesa con Benatia, mentre il croato insieme a Dybala agirà alle spalle di Higuain. Howedes ha svolto un lavoro personalizzato, non allenandosi con i compagni: difficile, a questo punto, che il tedesco rientri nella lista dei convocati per la trasferta in Catalogna.

12.50 – Juventus, da oggi parte la vendita libera dei biglietti per la sfida con la Fiorentina del prossimo 20 settembre.

12.40 – Doppio infortunio in casa Torino: i granata rischiano di dover fare a meno dei centrocampisti Obi ed Acquah per il derby contro la Juventus in calendario per il prossimo 23 settembre.

12.15 – Il designatore arbitrale Nicola Rizzoli sul Var bacchetta i fischietti italiani: “E’ uno strumento prezioso, ma serve maggiore rapidità nel suo impiego”. Il riferimento è ai 6′ che l’arbitro Gavillucci ha impiegato in Inter-SPAL prima di assegnare un calcio di rigore ai nerazzurri in seguito ad un episodio dubbio.

12.00 – Daniel Caligiuri, centrocampista italo-americano classe 1988 dello Schalke 04, elogia il neo acquisto della Juventus, Benedikt Howedes: “E’ un vincente, vuole sempre trionfare ed è un leader nato”.

11.20Barcellona-Juventus, le tappe che porteranno alla sfida di domani: stamani allenamento, poi pranzo insieme e partenza per la Spagna. Oggi parla Allegri.

10.45 – La Juventus deve avere pazienza con Douglas Costa: il brasiliano non ha fatto benissimo sabato col Chievo ma le potenzialità si sono viste.

10.00 – Barcellona-Juventus assume anche una importanza simbolica oltre che per i 3 punti in palio: i bianconeri ritrovano la Champions 100 giorni dopo Cardiff.

09.30 – Alberto Cerrutti (Gazzetta dello Sport): “Abbiamo assistito ad un altro weekend in cui è stato possibile vedere la superiorità di Juventus, Napoli ed Inter”.

09.00 – Dubbi di formazione per Massimiliano Allegri in vista di Barcellona-Juventus: alcuni bianconeri non sono al top.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Dybala erede di MEssi”.