REWIND LIVE – Tutte le notizie del 28 ottobre in tempo reale sulla Juventus: Higuain da paura, bianconeri primi

0
580
Rewind Juventus

22.40 – El Shaarawy decide il secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A: 1-0 per la Roma contro il Bologna.

22.10 – Luca Antonelli ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in mix zone dopo Milan-Juve. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW Radio: “Higuain si è inventato due gol da fuoriclasse. Noi siamo partiti meglio, potevamo andare in vantaggio con Kalinic poi Higuain si è inventato quel gol. Abbiamo avuto un’altra occasione con la traversa di Nikola ma recuperare la Juve è sempre difficile. Non penso ci siano problemi, lavoriamo tanto per fare meglio, ora le due partite prima della sosta sono fondamentali. La classifica? Siamo indietro alle aspettative di tutti e dobbiamo solo cercare di fare di più e di fare meglio. Crisi? Nessuna crisi, daremo sempre il massimo, siamo tranquilli anche oggi abbiamo dimostrato di poter giocare quasi alla pari con la Juve”

21.40 – Termina 1-0 il primo tempo della sfida tra Roma e Bologna: decisivo un bellissimo mancino al volo di El Shaarawy.

21.20 – Intervistato al termine del match di San Siro, l’allenatore del Milan Montella si è complimentato con Higuain, autore di una prestazione da fuoriclasse.

21.00 – Gigi Buffon ha parlato a Mediaset Premium: “Abbiamo fatto una buona gara difensiva e di conseguenza siamo stati bravi.” Su Higuain: “Se contro l’Udinese aveva portato la croce, oggi ha portato la croce e ha pure cantato visto che ha segnato”.

20.30 – Un Milan non particolarmente concreto viene annientato da una Juventus tornata ai vecchi splendori: la doppietta di Higuain vale 101 reti in Serie A.

20.20 – Nel post-partita ha parlato anche Massimiliano Allegri: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi perché giocare a Milano non è semplice. I valori si azzerano in queste partite, è stata una bella vittoria che ci permette di restare vicino alle prime.”

20.10 – Gonzalo Higuain ha parlato a Mediaset a fine gara: “Siamo una squadra forte e quando giochiamo così e’ difficile perdere, fondamentale non prendere gol, dedica a chi ci sta sempre non solo nei momenti buoni”.

20.00 – Higuain spaventoso: il Pipita da 101. Le pagelle di Milan-Juventus. 

19.55 – Vince la Juventus che fa 2-0 al San Siro contro il Milan grazie ad una doppietta di Higuain. I bianconeri agganciano così il Napoli al primo posto.

19.25 – Higuain contro il Milan arriva la rete numero 100 in Serie A. Nella ripresa ha poi raggiunto quota 101.

19.05 – Asamoah parla a fine primo tempo a Mediaset: “Abbiamo lavorato per fermarli, sono forti. Stiamo cercando di non concedere troppi cross in area, si può sempre migliorare e c’è ancora tanto da fare”.

18.50 – Termina 0-1 il primo tempo tra Milan e Juventus. Al momento decide un bel destro di Gonzalo Higuain.

18.25 – Vantaggio bianconero con un gran goal di Higuain.

18.00 – Inizia la sfida di San Siro.

16.50 – Queste le formazioni ufficiali di Milan-Juventus, fischio d’inizio alle 18.

MILAN (3-4-2-1): G.Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Çalhanoglu; Kalinic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

16.00 – “Importante match quest’oggi in trasferta, ma noi siamo pronti a lottare per i tre punti”. Così Szczesny ha commentato la partita odierna contro il Milan. Questo il post del portiere polacco su Instagram:

Important away game today, but we’re ready to fight for the 3 points 💪 #ForzaJuve #MilanJuve #Szczesny

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1) in data:

15.20 – Svelata la divisa celebrativa per i 120 anni di storia: i dettagli. Il 5 novembre contro il Benevento, i bianconeri dovrebbero scendere in campo con una maglia particolare.

14.40 – Milan-Juventus si gioca anche sul fronte calciomercato: tanti obiettivi in comune tra le due squadre. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, bianconeri e rossoneri starebbero seguendo i seguenti calciatori: Jankto, Fofana, Barella e Di Maria.

13.00 – Il prossimo 1° novembre verranno festeggiati i 120 anni di storia bianconera. Nella sfida con il Benevento, la Juventus indosserà una divisa speciale.

12.15 – Mario Mandzukic rappresenta una pedina assolutamente imprescindibile per la Juventus: tanti sono i motivi per cui Allegri non vorrebbe mai rinunciarvi.

11.30 – Blaise Matuidi scrive su Twitter: “Contento di essere tornato”. Il francese è stato convocato per Milan-Juventus di questa sera.

11.00 – Parlando del momento del suo assistito Giaccherini, Furio Valcareggi ha dichiarato che anche Dybala farebbe fatica a trovare spazio al Napoli.

10.15 – Milan-Juventus formazioni live: Massimiliano Allegri ritrova Mandzukic, al rientro dalla squalifica, oltre a Buffon e Chiellini, e proporrà altre novità come Rugani ed Asamoah.

10.00 La Juventus guarda sempre con interesse a Sergej Milinkovic-Savic, la Lazio però spara altissimo. Ma dai biancocelesti può arrivare un altro pezzo da 90.

09.30 – Dimitar Berbatov, ex attaccante del Manchester United, svela perché rifiutò in passato Juventus e Fiorentina: “Semplicemente non volevo imparare una nuova lingua ed un nuovo metodo di gioco”.

09.00 – Milan-Juventus di questa sera sarà una partita particolare per Gianluigi Donnarumma: il portiere avrebbe potuto vestire la maglia bianconera.

08.30 – Federico Bernardeschi a ‘La Stampa’ afferma: “Sappiamo di dover migliorare, ma per la Juventus è solo una questione mentale”

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.