REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 ottobre in tempo reale sulla Juventus

0
366
Rewind Juventus

20.45 – Il 18enne svizzero Andi Zaqiri è un giovane attaccante dal profilo molto interessante. Ha già militato tra le fila della Juventus, ma in Primavera.

19.35 – Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, celebra oggi il ventennale dal suo esordio con la maglia azzurra con un post su Instagram.

18.30 – Pjaca è pronto a tornare in campo: ecco le sue parole. 

17.50 – Sporting Lisbona-Juventus, due biancoverdi assenti: Piccini e Mathieu. 

17.00 – La Juventus si migliora rispetto all’anno scorso: i risultati lo dimostrano.

15.30 – Il Manchester City tenta Pjanic: 60 milioni pronti. 

14.50 – Terminata la seduta d’allenamento mattutina per la Juventus a Vinovo. Lavoro di scarico per chi è stato impegnato ieri nella sfida al Milan, lavoro sul campo per il resto del gruppo. Domani rifinitura prima della partenza per Lisbona.

14.20 – Ad arbitrare la sfida fra Sporting Lisbona e Juventus sarà il francese Clement Turpin,

13.50 – Che statistica: Juventus sempre vittoriosa con i quattro attaccanti titolari in campo. 

12.30 – Higuain fa 101 in Serie A: i gol più belli con la maglia della Juventus. Una carrellata delle reti più significative del Pipita in bianconero.

11.50 – Jorge Jesus, tecnico dello Sporting Lisbona, ha parlato a “SportTV”: “Paghiamo il fatto di dover scendere in campo ogni tre giorni. Abbiamo perso due giocatori importanti, Piccini e Mathieu, con problemi muscolari. Non rimarranno out per una settimana, ma per molto tempo. Posso dirlo, anche se non sono un medico”.

11.20 – Ghoulam si allontana: l’algerino vicino al rinnovo con il Napoli. Sta per sfumare l’obiettivo per la Juventus. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Ghoulam avrebbe trovato l’accordo con il Napoli per il prolungamento di contratto.

10.00 – DALLA SPAGNA – Offerta della Juventus per Isco: duello con PSG e City. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, i bianconeri avrebbero fatto un’offerta per il talento del Real Madrid.

8.20 – Un Milan non particolarmente concreto viene annientato da una Juventus tornata ai vecchi splendori: la doppietta di Higuain vale 101 reti in Serie A. Così ieri sera la truppa di Allegri ha sbancato San Siro.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa del mattino. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.