REWIND LIVE – Tutte le notizie del 22 novembre in tempo reale: Juventus-Barcellona termina 0-0

0
359
Rewind Juventus

22.40 – Pareggio a reti inviolate tra Juventus e Barcellona. Queste le pagelle dell’incontro: Benatia il migliore in campo, Khedira ed Alex Sandro i peggiori.

21.35 – Termina 0-0 la prima frazione di gioco tra Juventus e Barcellona. Partita bloccata con i blaugrana che hanno colpito un palo su calcio di punizione.

19.45 – Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus e Barcellona:

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Rugani, Barzagli, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Umtiti, Digne; Rakitic, Sergi Busquets, Iniesta, Paulinho; Suarez, Delofeu. All. Valverde

18.50 – MONDIALE 2018 – Il Perù rischia l’esclusione: possibilità per l’Italia? Secondo quanto riportato dal quotidiano peruviano “Libero”, potrebbero esserci dei problemi politici in casa Perù.

18.20 – YOUTH LEAGUE – Juventus-Barcellona 0-1: bianconeri eliminati. I ragazzi di Dal Canto non approfittano del pareggio dello Sporting Lisbona contro l’Olympiacos e, perdendo in casa contro i blaugrana, dicono addio alla competizione internazionale.

17.30 –  Per la Juve si è concluso il riposo pomeridiano a breve ci sarà la riunione tecnica dalla quale usciranno le ultime notizie di formazione. Quello che è certo è che non ci sarà Chiellini a causa di un problema muscolare. Quasi certamente al suo posto giocherà Benatia. Mentre in attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuain.

17.00 – Il centrocampista del Barcellona, Sergi Roberto è stato accostato alla Juventus nelle ultime settimane ma secondo quanto trapela dalla Spagna è pronto a rinnovo con il club blaugrana. E Josep Mario Bartomeu, presidente del Barça, non ha dubbi sul suo rinnovo: “Non ho dubbi che Sergi Roberto continuerà con noi, stiamo parlando, giocatori come lui o Iniesta dovrebbero sviluppare la loro intera carriera al Barça”, ha detto al galà delle stelle catalane.

16.15 – Giorgio Chiellini non giocherà JuventusBarcellona. Il centrale dà forfait a poche ore dal fischio d’inizio del big match di Champions League a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

16.00 – Buffon, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e Dybala sono i cinque giocatori della Juventus inseriti nella lista dei 50 candidati per il “Team of the Year 2017”.

15.40 – Thibaut Courtois non rinnoverà con il Chelsea per il momento. Il giocatore belga infatti è apparso molto incerto sul suo futuro e come spiega OK Diario, non firmerà un nuovo contratto con i blues fino a quando non ascolterà le offerte che arriveranno da PSG, Juventus, Atletico Madrid e Real Madrid, squadre molto all’interessate a lui.

15.10 – Tra i nomi in voga per la fascia destra c’è quello di Sime Vrsaljko. Il croato agisce prevalentemente a destra, ma è in grado di adattarsi bene anche sulla fascia opposta.

14.40 – L’operazione Favilli si è conclusa positivamente per la Juventus. Il giovane attaccante sarà un futuro bianconero, restano da capire solo i tempi.

14.10 – Tutti i possibili scenari di qualificazione per la Juventus in Champions: tante combinazioni, ma stasera serve la vittoria per la certezza del passaggio.

13.45 – Secondo quanto riporta Bild, prima dell’ultima sosta per le Nazionali, l’entourage di Goretzka ha incontrato una delegazione del Barcellona. 

13.15 – Pablo Bentancur, agente di Torreira, ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito allontanando eventuali voci di mercato.

12.45 – Secondo le ultime indiscrezioni da Vinovo, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a lasciare fuori Mario Mandzukic dal primo minuto cambiando anche modulo.

11.42 – Continua la ricerca della Juventus per un laterale di piede mancino capace di fare entrambe le fasi in maniera eccellente: il nome nuovo è quello di Emerson Palmieri della Roma.

10.20 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha spiegato nel dettaglio le diverse caratteristiche di Paulo Dybala e Lionel Messi.

9.30Le probabili formazioni di Juventus-Barcellona in programma questa sera all’Allianz Stadium: chance dal primo minuto per Douglas Costa.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.