REWIND LIVE – Tutte le notizie del 30 novembre in tempo reale sulla Juventus: la carica di Allegri, Higuain c’è

0
324
Rewind Juventus

22.15 – Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, il Manchester United sarebbe in questo momento la favorita assoluta per Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta.

22.00 – Sky Sport: “Napoli-Juventus, Higuain può giocare e sarà titolare”.

21.00 – Secondo quanto riportato da ‘A Bola’, la Juventus avrebbe discusso con lo Sporting Lisbona di Gelson Martins durante la partita di ritorno in Champions.

20.40 Il report sull’allenamento del Napoli di oggi:

“Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus di venerdì al San Paolo, per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio e successivamente lavoro sulla rapidità. Di seguito partitina a campo ridotto e seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni al tiro.”

20.00 – Secondo quanto riportato dall’edizione online del ‘Mundo Deportivo’, il Real Madrid starebbe facendo sul serio per Paulo Dybala, attaccante della Juventus.

19.40 – Napoli-Juventus formazioni LIVE: per i bianconeri la trasferta del ‘San Paolo’ è molto importante in ottica scudetto, ma mancherà qualche big.

19.10 – Mario Mandzukic sarà l’assente eccellente per Napoli-Juventus. Con lui resterà a Torino anche il tedesco Howedes, per Allegri sono guai.

19.00 – Napoli-Juventus sarà la sfida tra diversi fuoriclasse e calciatori dalle grandissime qualità. Ecco l’analisi degli scontri principali.

18.30 – Napoli-Juventus di domani sera verrà seguita in oltre 200 paesi nel mondo, tra i quali anche Irag, Singapore, Siria, Capo Verde, Stati Uniti, Brasile ed Argentina.

17.40 – Al termine della seduta di rifinitura a Vinovo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida in programma domani sera allo Stadio “San Paolo” contro il Napoli.

17.30 – L’attaccante del Toronto, Sebastian Giovinco ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Adesso pensiamo alla prossima partita, vogliamo vincere. Nel primo tempo oggi non abbiamo fatto bene, siamo andati meglio nella ripresa, ma per quello che abbiamo dimostrato in tutto l’anno credo sia giusto così. In finale possibile rivincita con Seattle? Vediamo domani cosa succederà. La Nazionale? Non so se verrò chiamato, non sono decisioni che spettano a me. Napoli-Juventus? Sarà una bella partita tra due squadre molto forti”.

17.20 – Carlos Dunga, ex centrocampista ed ex ct del Brasile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista di Napoli-Juventus: “Credo che il Napoli stia giocando un calcio bellissimo da molto tempo e anche la Juve sta facendo molto bene. Sarà una gara dove a fare la differenza saranno i dettagli”.

16.50 – Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato nel corso di Rebus, l’approfondimento politico settimanale condotto dal direttore editoriale del VG21 Gianni Ambrosino: “Domani sera sarà una grande partita. Il Napoli è forte e speriamo che Higuain giochi, vincere con lui in campo sarà ancora più bello”.

16.15 – Gianni Balzarini, inviato di Mediaset al seguito della Juventus, ha parlato delle possibili scelte di Allegri ai microfoni di Radio Crc: “Allegri deciderà dopo l’allenamento la formazione, tutto dipenderà da Higuain. Per me è convocato, poi bisognerà capire se verrà impiegato dall’inizio o a partita in corso. In questo secondo caso, Allegri opterà per un 3-4-2-1, se invece l’argentino dovesse scioglierei i suoi dubbi non mi stupirei se rivedessi in campo il 4-2-3-1. In difesa rientra Chiellini, se Allegri dovesse giocare a tre, con l’italiano ci potrebbero essere Howedes e Benatia”.

15.45 – Antonio De Iesu, questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito a Napoli-Juventus. Curiosità anche sui tifosi bianconeri.

15.15 – Il procuratore di Stefano Sturaro, Carlo Volpi, è stato intervistato nel corso della trasmissione di Radio Crc, “Si Gonfia La Rete”: “Il calcio italiano arriva a questa partita in un momento di caduta, ma di grandi rivoluzioni. Il Napoli ci arriva da primo in classifica, mentre la Juventus dopo una vittoria convincente sul Crotone. Domani sera sarà una partita spettacolare, invidio molto i napoletani che potranno vederla da vicino. Allegri è un uomo intelligente ed è logico creare pressioni e spostare l’attenzione su cose meno importanti. Chi sfortunatamente uscirà dalle coppe, sarà la vera candidata alla vittoria del campionato. Entrambe rischiano però in funzione del campionato potranno avere una spinta in più anche pensando all’Inter e alla Roma. La rosa del Napoli non è cambiata, però adesso c’è maggiore esperienza e maturità nonostante un’età anagraficamente giovane.  Sturaro sta diventando un ottimo terzino destro. Mi piace la considerazione che Allegri ha di lui. Può far bene in qualsiasi posizione, sicuramente non sta benissimo perché viene da piccoli acciacchi.”

14.50 – A presentare la sfida del San Paolo ci ha pensato Cesare Prandelli, ex allenatore dell’Italia, che è stato intervistato da Il Mattino.

14.20 – ‘Dagospia’ aveva parlato di un confronto particolarmente accesso tra i senatori dello spogliatoio e gli stranieri. Allegri ha spento l’incendio.

13.45 – Oliver Bierhoff, dirigente e team manager della Germania, ha parlato ai microfoni di Tuttosport, raccontando di Emre Can possibile mediano per la Juve.

13.15 – Dato come uno dei club maggiormente interessati a Paulo Dybala, il Real Madrid avrebbe deciso di virare decisamente su un altro grande attaccante della Serie A: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da “Marca”, infatti, le “Merengues” sarebbero pronte a dare l’assalto a Mauro Icardi.

12.45 – Alla vigilia della grande sfida tra Napoli e Juventus, arrivano le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia in programma al Media Center di Vinovo.

12.10 – Ecco le designazioni arbitrali per Napoli-Juventus
ORSATO
DI FIORE – MANGANELLI
IV: DOVERI
VAR: IRRATI
AVAR: AURELIANO

10.10 – Napoli-Juventus formazioni LIVE: Allegri recupera i pezzi, Higuain sempre in dubbio. A fermare il Pipita potrebbe essere una questione di regolamento che vieta, infatti, di scendere in campo con tutori rigidi.

9.15 – Totti sta con Buffon: “Se lo volesse, potrebbe giocare ancora. Per lo scudetto dico Juve”. L’ex capitano giallorosso ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera”.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.