Lite nello spogliatoio, Allegri ci scherza: “Speravo si fossero picchiati”

0
443
Allenatore Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Mancano ormai poco più di 24 ore al calcio d’inizio di Napoli-Juventus, match di Serie A che vedrà di fronte le maggiori candidate alla vittoria finale. 4 punti separano in classifica bianconeri e azzurri con l’Inter di Spalletti a fare da terzo incomodo. Allegri però dovrà fare i conti con qualche problema di formazione nella sua Juventus in vista della trasferta del ‘San Paolo’. A sorpresa, Higuain potrebbe però finire nella lista dei convocati. Lo stesso allenatore toscano ha fatto il punto in conferenza stampa: “Lichtsteiner è fuori, Cuadrado si allenato insieme a Bernardeschi e sono a disposizione. La mano di Higuain è dolorante, ma sono fiducioso. Al momento si parla solo di convocazione, bisogna capire quanto dolore ha; sarebbe inutile rischiarlo”. Nella giornata di ieri si erano rincorse inoltre delle voci riguardanti una presunta lite all’interno dello spogliatoio della Juventus.

Juventus, Allegri smentisce le liti

In particolare ‘Dagospia’ aveva parlato di un confronto particolarmente accesso tra i senatori dello spogliatoio e gli stranieri presenti nel gruppo bianconero con tanto di richiesta di cessione a gennaio da parte di alcuni. Riguardo alla notizia riportata da Dagospia su un litigio avvenuto nello spogliatoio Allegri si è espresso con ironia in conferenza stampa:“Speravo si fossero picchiati. Invece non è successo nulla, speriamo tra un po’ che serve la tensione in una squadra. Poteva darci una scossa”. 

Allarme quindi prontamente rientrato in casa Juventus, con l’allenatore toscano che con grande ironia ha saputo spegnere sul nascere qualsiasi polemica a riguardo.