REWIND LIVE – Tutte le notizie del 3 dicembre in tempo reale sulla Juventus: Mandzukic in forte dubbio per l’Olympiacos, parla Matuidi

0
511
0Rewind Juventus

21.10 – Nonostante la cruciale vittoria ottenuta al ‘San Paolo’, l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha criticato la prestazione offerta dai bianconeri.

20.15 – Lapo Elkann ha elogiato Allegri e la sua Juventus, capace di vincere al ‘San Paolo’ e dimostrare ancora una volta la propria forza.

19.10 – Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter,  si prepara da primo della classe alla delicata sfida contro la Juventus. Le parole del tecnico toscano.

18.20 – La Juventus aveva messo Alex Sandro nella lista degli “incedibili”, ma la crescente insoddisfazione del terzino mette tutto in discussione

17.50 – Il centrocampista bianconero Matuidi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Il francese si è soffermato sulla sfida col Napoli e sul prossimo impegno con l’Olympiacos.

17.00 – L’Inter vince e si prende la prima posizione in classifica. La Juventus è a -2 dai nerazzurri in attesa dello scontro diretto di sabato.

16.00 – Mandzukic proverà a recuperare per la sfida con l’Olympiacos di martedì sera. Tra oggi e domani la decisione definitiva sulla sua convocazione.

15.00 – Sarà David Fernández Borbalan l’arbitro di Olympiacos-Juventus. Il direttore di gara spagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Cabanero e Sevilla, dagli addizionali Estrada e Munuera e dal quarto uomo Martinez.

14.00 – Parla l’obiettivo Barak: “Al momento il Napoli è superiore alla Juventus”.

12.45 – L’ex attaccante della Juventus e attuale dirigente dell’Olympiakos, Darko Kovacevic, ha presentato la sfida tra i bianconeri e i greci.

12.30 – È iniziata Benevento-Milan, partita dell’ora di pranzo dominicale della 15/a giornata. Prima in panchina in rossonero per Rino Gattuso.

12.00Olympiakos-Juventus formazioni LIVE: archiviata la vittoria di Napoli, la squadra bianconera è tornata al lavoro in vista della decisiva sfida di Champions League contro i greci.

11.30Alessandro Del Piero parla della vittoria della Juventus a Napoli: “Successo da vera big, ora si che stiamo vedendo la squadra di sempre”.

10.30 – Andrea Barzagli avrebbe sollecitato il gruppo Juventus con un discorso da vero leader: lo spogliatoio bianconero spronato a remare tutto dalla stessa parte.

10.00 – Matteo Materazzi, procuratore sportivo e fratello dell’ex interista Marco, dice sulla vittoria della Juventus a Napoli: “I bianconeri hanno vinto da squadra operaia, una novità”.

09.30 – Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, ora la Juventus non sarebbe più la squadra favorita per Emre Can, centrocampista in scadenza con il Liverpool. Si fa sotto il Manchester City in modo davvero prepotente.

08.50 – Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, la Juventus starebbe pensando di cedere Paulo Dybala ad una big europea per poi sostituirlo con Antoine Griezmann.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.