REWIND LIVE – Tutte le notizie del 5 dicembre in tempo reale sulla Juventus

0
359
Rewind Juventus

22.50 – Olympiacos-Juventus, Allegri nel post partita: “I ragazzi sono stati bravi. Dybala deve stare sereno”. L’allenatore bianconero ha analizzato la vittoria ai microfoni di “Premium Sport”.

22.30 – Le pagelle di #OLYMPIACOSJUVE: Cuadrado e Bernardeschi show, Dybala da film horror. Vittoria importante per i bianconeri che si qualificano agli ottavi di finale di Champions League.

21.30 – Il primo tempo di Olympiacos-Juventus termina 1-0 a favore dei bianconeri. In gol Juan Cuadrado che sfrutta alla perfezione un assist di Alex Sandro. 0-0 l’altra gara del girone tra Barcellona e Sporting Lisbona.

19.50 – La Juventus ha ufficializzato la formazione che scenderà in campo questa sera:

OLYMPIAKOS (4-3-3):Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Tachtsidis, Romao, Odjidja; Pardo, Djurdjevic, Sebà. All. Lemonis

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri

18.15 – Come riportato da Sky Sport, un gruppo di tifosi dell’Olympiacos ha cercato di assalire i sostenitori della Juventus. La polizia è intervenuta tempestivamente e ha bloccato i supporter greci, per i fan bianconeri nessun problema fisico solamente grosso spavento. I tifosi dell’Olympiacos però stanno continuando ad inseguire i tifosi della Juve e stanno anche assaltando delle bancarelle.

17.00 – L’agente di Brignoli in un’intervista a ‘Calciomercato.it’ ha parlato del momento del suo assistito e del possibile futuro alla Juventus. 

16.00 – Howedes su Instagram ha pubblicato una foto con un messaggio per tutti i tifosi della Juventus.

15.00 – L’agente di Gelson Martins ha parlato a ‘Sport’ del futuro del suo assistito.

13.55 – L’ex presidente dell’Inter Moratti ha parlato in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ dell’imminente sfida con la Juventus.

12.40 – Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha parlato a Sky Sport del giovane Moise Kean, di proprietà della Juventus: “Ha 17 anni, ma ha grandissimi margini di miglioramento: è arrivato l’ultimo giorno di mercato non nelle migliori condizioni. Ha talento, ha forza, ha fisicità: ricordiamo che ha 17 anni”.

12.10 – Archiviata la vittoria di Napoli, la Juventus è al lavoro in vista della decisiva sfida di Champions League contro i greci dell’Olympiakos.

11.20 – Sergej Milinkovic-Savic è il sogno della Juventus, ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fissato il prezzo per il serbo: 100 milioni di euro.

10.40 – Sergi Roberto, obiettivo della Juventus, ha rassicurato tutti per il rinnovo contrattuale con il Barcellona: “Siamo sulla strada giusta. Ci sono sempre incontri e riunioni, sono sicuro che tutto finirà bene”.

9.35 – Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus conta fortemente nell’arrivo di Emre Can, centrocampista del Liverpool, a parametro zero.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.