REWIND LIVE – Tutte le notizie del 20 dicembre in tempo reale sulla Juventus: torna Dybala, idea Strootman

0
486
Rewind Juventus

22.40 – La Juventus vince 2-0 in Coppa Italia contro il Genoa e si qualifica per i quarti di finale. In gol Dybala ed Higuain. Ecco le pagelle dell’incontro.

21.30 – Termina 1-0 il primo tempo tra Juventus e Genoa. Ad aprire le marcature, Paulo Dybala a pochi minuti dal fischio dell’arbitro.

20.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Genoa:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Brlek, Laxalt; Centurion, Galabinov. All. Ballardini.

19.20 – In caso di vittoria questa sera, la Juventus se la vedrà contro il Torino. I granata hanno infatti eliminato la Roma vincendo allo Stadio Olimpico per 2-1: in gol De Silvestri, Edera e Schick.

17.50 – Il giornalista di motori Leo Turrini, noto tifoso dell’Inter, ha paragonato la forza della Juventus a quella della dominante Mercedes in Formula 1.

17.25 – Dopo il Napoli, anche l’Atalanta supera gli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Gian Piero Gasperini, che affronterà ai quarti proprio gli azzurri, ha avuto la meglio nel match giocato alle 15:00 contro il Sassuolo. Termina 2-1.

17.15 – In queste ultime ore ha fatto quindi molto parlare l’indiscrezione svelta ieri riguardo un viaggio dell’agente di Dybala in Francia. Parla l’agente.

16.45 – Ufficializzati i direttori di gara per la diciottesima giornata di serie A. Sarà Paolo Tagliavento l’arbitro del big match dell’Allianz Stadium tra Juventus Roma.

16.25 – Il terzino del Valencia José Gayà sarebbe il primo obiettivo della Juventus in caso di partenza di Alex Sandro, finito nel mirino di diversi club di Premier League.

15.50 – Il nome caldo in caso di mancato arrivo alla juventus di Milinkovic Savic è quello di Kevin Strootman, mediano olandese della Roma.

15.30 – Oggi, la Juventus sarà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Gianluigi Buffon, Benedikt Howedes, Juan Cuadrado, Mario Mandzukic e Mattia De Sciglio.

15.00 – I convocati del Genoa:

Gentiletti, Cofie, Centurion, Rossettini, Biraschi, Galabinov, Palladino, Brlek, Lazovic, Lamanna, Rodriguez, Ricci, Landre, Zima, Omeonga, Rossi, Pellegri, Salcedo, Laxalt.

13.50 – La Juventus avrà l’occasione di osservare da vicino Diego Laxalt, centrocampista classe 1993 della nazionale uruguaiana, in occasione del match di Coppa Italia di stasera contro il Genoa. Secondo quanto riportato da “Calciomercatro.it” il giocatore continua ad essere seguito dai bianconeri in vista di un possibile addio di Asamoah.

13.30 – Stando a ‘Tuttosport’, Massimiliano Allegri spera di riavere a disposizione Benedikt Höwedes solamente dopo la sosta del campionato a gennaio.

12.50 – Coppa Italia, il programma di oggi: ore 15:00 Atalanta-Sassuolo; ore 17:30 Roma-Torino; ore 20:45 Juventus-Genoa.

12.30I Mondiali 2018 in Russia verranno trasmetti in esclusiva in diretta ed in chiaro da Mediaset, che ha battuto la Rai. L’ufficialità nei prossimi giorni.

12.15 – Juventus in campo da circa un’ora per la seduta di rifinitura in vista del match di questa sera in Coppa Italia, i bianconeri ospitano il Genoa negli ottavi di finale.

11.30 – La stampa spagnola parla di una possibile offerta del Barcellona allo Schalke 04 per Leon Goretzka, in cambio del quale i catalani offrirebbero ai tedeschi Gerard Deulofeu. Goretzka piace anche alla Juventus ed è in scadenza contrattuale.

11.00 – Dallo stadio bianconero, roccaforte della Juventus, la Roma è sempre uscita sconfitta con un bilancio di reti subite altamente negativo.

10.30 Juventus-Genoa formazioni LIVE: negli ottavi di finale di Coppa Italia ampio turnover per Allegri, che offrirà una chance da titolare a Dybala.

09.40 Allegri ha annunciato la possibilità di utilizzare Dybala come prima punta nella partita contro il Genoa: per l’argentino sarebbe un ritorno alle origini.

09.30 – La sfida tra Juventus e Roma è anche la sfida tra il miglior attacco e la miglior difesa, ma questa volta le parti sono invertite.

09.00 La Juventus è in cima alla classifica del miglior attacco della Serie A con 44 gol dopo 17 giornate: non succedeva dalla stagione 1959/1960.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport.