REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’11 gennaio in tempo reale sulla Juventus

0
560
Rewind Juventus

20.40 – Ferrero sull’obiettivo bianconero Torreira: “Nessuno mi ha chiesto niente”. Il presidente della Sampdoria ha parlato ai microfoni di “Calciomercato.it”.

19.50 – Perin, testa alla Juve: “Sfida stimolante. Non mi aspetto di prendere il posto di Buffon in Nazionale”. Il portiere del Genoa ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky Sport.

19.00 – Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini sono stati inseriti nel Team Of The Year della UEFA per l’anno 2017.

17.35 – Incontro Juventus-Sampdoria, da Torreira a Praet: i talenti blucerchiati nel mirino dei bianconeri.

17.00 – Il 2017 nel segno di Chiellini: come Buffon, anche il difensore è nella squadra dell’anno della Uefa

16.30 – Khedira apre al rinnovo. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dichiarato: “Se arriva la proposta firmo”.

16.00 – La Juve tiene d’occhio Emerson Palmieri: possibile obiettivo per la prossima estate in caso di partenza di Alex Sandro o Asamoah.

14.50 – Il recupero di Dybala prosegue bene. All’attaccante argentino sono stati concessi altri giorni di vacanza.

13.50 La Juventus monitora Ceballos: lo spagnolo potrebbe arrivare in prestito.

12.40 – L’allenatore dello Jiangsu Suning, Fabio Capello, ha parlato delle differenze tra Massimiliano Allegri, ex calciatore professionista e Maurizio Sarri: “Chi ha giocato a calcio ha una marcia di più”.

11.50 – Il post di Federico Bernardeschi, in vacanza in Tanzania, su Instagram: “Nel mondo la paura più grande che affligge l’essere umano è la paura dell’opinione altrui. Nel momento in cui non avrai più paura della folla, non sarai più una pecora, diventerai un leone. Dal tuo cuore scaturirà un ruggito, il ruggito della libertà (Osho)”.

10.35 – Massimiliano Allegri è di nuovo finito nel mirino del Chelsea. Il club inglese prepara l’assalto al tecnico toscano per il dopo Conte.

9.45 – L’allenatore del Galatasaray, Fatih Terim, ha parlato delle difficoltà nella trattativa per il laterale della Juventus Asamoah.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.