REWIND LIVE – Le notizie del 19 gennaio in tempo reale sulla Juventus: pallino De Vrij, Newcastle su Lirola

0
458
Rewind Juventus

22.00 – L’agente di Barella sarebbe stato avvistato a Trigoria: Roma in pole nella corsa al giocatore. Juventus più defilata.

20.40 – Come riportato da ‘ANSA’, anche il Sassuolo potrebbe inserirsi nella corsa a Orsolini. Il club neroverde potrebbe puntare sul talento di proprietà della Juve in caso di addio di Politano.

19.55 – Il Newcastle avrebbe messo nel mirino Pol Lirola: la Juventus valuta.

18.50 – De Vrij vicino al rinnovo con la Lazio, possibile inserimento di una clausola rescissoria: la Juventus resta alla finestra.

17.45 – Dopo la sfida contro il Bologna ha parlato Dal Canto a Sportitalia: “Olivieri non fa gol da due settimane, ma non posso  pensare che se non c’è lui abbiamo le cartucce scariche. Sotto l’aspetto del palleggio non siamo stati brillanti, abbiamo forzato quando potevamo gestire con l’uomo in più. Momento opaco, c’è da lavorare. Loria? Ci ha tenuto a galla in avvio di secondo tempo. Arrabbiato? Abbiamo commesso un errore da non commettere con l’uomo in più. È vero che sono ragazzi e gli errori fanno crescere, ma certe cose vanno evitate. Che uno come Avenatti segni ci può stare, ma dovevamo reagire meglio prima ed evitare il rosso di Zanandrea. Ci siamo persi in cavolate“.

17.10 – Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato delle possibilità di vedere Buffon in Figc al termine della sua carriera da professionista.

16.30 – Termina 1-1 il match tra Juventus e Bologna Primavera: Avenatti risponde a Portanova.

16.10 – Stando a quanto riferito dal britannico ‘The Sun’, José Mourinho sarebbe pronto a rinforzare il proprio Manchester United nel tentativo di accorciare il gap con i rivali del City. Pronto l’assalto anche a Dybala.

15.30 – L’ex attaccante della Juventus Michael Laudrup ha parlato dello scomodo paragone tra Dybala e il suo compagno di Nazionale Messi.

15.00 – Spesso accostato alla MLS, Marchisio oggi ha risposto al messaggio di auguri della società, spegnendo anche le voci su un suo possibile addio nell’attuale finestra di calciomercato. Ecco le parole di Marchisio in un post sul proprio profilo Twitter: “I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. ”

14.15 – Ora è ufficiale: il Bayern Monaco ha annunciato la firma di Leon Goretzka. Sfuma così uno degli obiettivi di mercato della Juventus.

13.40 – È terminato l’allenamento mattutino della Juventus in vista della gara contro il Genoa.

13.20 – L’attaccante del Genoa Gianluca Lapadula ha presentato la sfida dell’Allianz Stadium che vedrà i rossoblu impegnati contro la Juventus.

12.50 – Duello Juventus-Napoli, Repice: “I bianconeri hanno una rosa più profonda ed una mentalità vincente”. Il giornalista ha parlato ai microfoni di “UltimeNotizieCalcio.it” analizzando il duello scudetto tra bianconeri e azzurri.

12.10 – Perin rivela: “Buffon mi dà sempre consigli, spero possa tornare presto in campo”. Il portiere del Genoa ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Tuttosport”.

11.15 – Leon Goretzka a giugno sarà un nuovo giocatore del Bayern. Il forte centrocampista tedesco si trasferirà a parametro zero in Baviera. A confermare il passaggio del giocatore al Bayern è stato il ds dello Schalke Heidel: “Leon ci ha confermato ad inizio settimana che si trasferirà al Bayern Monaco”.

10.00 – Juventus-Genoa, formazioni live: ballottaggio Douglas Costa-Bernardeschi in attacco. Per sostituire l’infortunato Paulo Dybala, Allegri punterà su uno dei due esterni mancini arrivati nel mercato estivo.

9.10 – Il sogno della Juventus si chiama Cavani: il ‘Matador’ può lasciare Parigi in estate. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, l’avventura dell’uruguayano al PSG sarebbe ormai titoli di coda.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.