REWIND LIVE – Tutte le notizie del 27 gennaio in tempo reale sulla Juventus: bianconeri in vetta

0
393
Rewind Juventus

22.35 – La Juventus supera il Chievo per 2-0: in gol Khedira e Higuain. Bianconeri in testa alla classifica in attesa del Napoli.

21.45 – Barzagli ha parlato nell’intervallo di Chievo-Juventus sugli obiettivi dei suoi compagni per il secondo tempo della sfida.

20.35 – Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Sport’ nel pre-partita. L’ad bianconero si è soffermato su tanti temi: dal possibile addio di Buffon alle ultime su Politano.

20.30 – Il ds del Chievo, Romairone, nel pre-partita ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha dichiarato: “Vogliamo fare una prestazione che dia segnali. Non stiamo facendo bene, ma vogliamo metterci questo momento alle spalle. Quella di stasera è un tappa di avvicinamento per le prossime gare. Giaccherini potrebbe interessare ed arrivare. Da inizio mese si parla di Inglese, ora di Giaccherini, ma l’azzurro deve adattarsi e entrare nei parametri del Chievo”.

20.15 – E’ arrivato l’annuncio ufficiale del passaggio di Pellegri al Monaco. 

20.00 – Il difensore del Chievo, Dainelli, ai microfoni di ‘JTV’ ha dichiarato: “Stasera sarà una partita dura contro i campioni in carica e per uscire da questa situazione bisognerà essere sul pezzo dall’inizio e aiutarsi l’un l’altro. Dovremo limitare le loro individualità lavorando di squadra e di reparto per limare quelle differenze di qualità che ci sono”. 

19.55 – Sturaro nel pre-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘JTV‘. Il centrocampista bianconero si è soffermato sull’approccio alla gara e sull’attuale momento del Chievo.

19.30 – Chievo-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri schiera titolari Asamoah e Sturaro.

19.20 – Continua il pressing del PSG per Alex Sandro. Secondo quanto riportato da “Foot01”, i parigini sarebbero pronti ad offrire circa 60 milioni per acquistare il brasiliano in estate.

18.00 – L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della situazione relativa a Politano“Il ragazzo ha manifestato la volontà di essere ceduto, vuole andare al Napoli. Per noi è un calciatore importante e quindi valuteremo attentamente le offerte che ci verranno proposte”. 

17.10 – Tavagnacco-Juventus Women: 1-2. Le squadra femminile bianconera vince in trasferta. Dopo essere andate in svantaggio al 53esimo con il gol di Mascarello, le ragazze juventine ribaltano il match grazie a Bonansea (64esimo) e Franssi (73esimo).

16.20 – Attacco Juve, piace Carrasco dell’Atletico Madrid: le ultime. I bianconeri, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbero sondando il terreno per l’esterno belga.

15.30 – Mattiello e Lirola ad un passo dall’Atalanta: la situazione. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la Juventus potrebbe cedere i due terzini ai nerazzurri.

14.20 – Il PSG su Alex Sandro: il brasiliano gradirebbe la destinazione francese. Secondo quanto riportato da “Le 10 Sports”, i parigini avrebbero messo gli occhi sul terzino della Juventus.

13.30 – Buffon, l’agente: “Rifiutò il triplo dei soldi per rimanere alla Juventus”. Il procuratore del portiere bianconero ha parlato ai microfoni di Tuttosport.

12.30 – Tweet della Juventus:  “Sabato sera con la Signora! In campo a Verona per la vittoria! #ForzaJuve #ChievoJuve”.

11.40 – Gazzetta dello Sport: “Non solo Politano: Napoli e Juventus concorrono anche per Matteo Darmian del Manchester United”.

11.15 – Gonzalo Higuain si appresta a toccare i due mesi senza segnare: contro il Chievo si punta ad interrompere questo digiuno che ha una precisa spiegazione tattica, intanto però lui non sembra soffrirne.

11.00 – Nuovo, controverso episodio con protagonisti Beppe Marotta e Claudio Lotito: dopo lo spiacevole episodio del 2014 va in scena un nuovo atto.

10.30 – Si vocifera di un duro scontro avvenuto in Lega tra Beppe Marotta e Claudio Lotito. I due sarebbero anche venuti alle mani.

10.00Chievo-Juventus formazioni LIVE: dubbio in mediana per Allegri.

09.40 – Matteo Politano avrebbe scelto il Napoli, nonostante l’inserimento della Juventus operato nelle ultime ore. Il giorno decisivo dovrebbe essere martedì prossimo.

09.20 – Pietro Pellegri sta per passare ufficialmente al Monaco, che ha battuto nettamente la concorrenza della Juventus per avere il giovane attaccante del Genoa.

09.00 – La Juventus prova a mettere pressione al Napoli cercando l’inserimento nella trattativa tra azzurri e Sassuolo per Mattia Politano.

08.20 – Sky Sport fornisce degli aggiornamenti su Matteo Politano: nonostante l’inserimento di disturbo della Juventus, il giocatore vorrebbe solo il Napoli. Gli azzurri intanto non rilanciano, forti dell’accordo verbale con lo stesso Politano.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport.