Rewind Juventus

18.45 – Tomas Rincon, centrocampista del Torino, ha parlato oggi sul canale ufficiale del club granata: “Dobbiamo affrontare la sfida con lo stesso atteggiamento usato per affrontare la Juventus o altri avversari. L’Hellas merita rispetto, nelle ultime partite sta facendo bene. Noi pensiamo al nostro cammino, a migliorarci e a prendere i tre punti a Verona”.

17.30 – Il 4 giugno lo Juventus Stadium ospiterà un’amichevole dell’Italia contro l’Olanda.

16.55 – Il Napoli ha salutato anticipatamente l’Europa League puntando tutto sul campionato. Scelta poco condivisa che ha scatenato le critiche della stampa e il seguente sfogo di Alessandro Pellegrini, agente di Sarri.

16.25 – Partendo dall’Atalanta ha parlato oggi il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic. Il bosniaco ha detto la sua sui nerazzurri ai microfoni di Sky Sport.

16.00 – La squadra di Allegri torna in campo domenica pomeriggio alle ore 18 per Juve-Atalanta, match valido per la 26/esima giornata di Serie A. Poi mercoledì sarà la volta della Coppa Italia con un nuovo confronto tra Juventus e Atalanta: statistiche e precedenti. 

15.30 – Il report dell’allenamento della Juve: “Intensa sessione di allenamento mattutina quest’oggi per la Juventus, scesa in campo sotto la neve di Vinovo. Come da tradizione per l’antivigilia, è stata la tattica la protagonista della seduta odierna, con i bianconeri che hanno testato le migliori soluzioni da applicare in campo in vista della doppia sfida contro l’Atalanta, che li vedrà in campo domenica per il campionato e il mercoledì successivo per la semifinale di ritorno di Tim Cup, in entrambi i casi all’Allianz Stadium. Domani, vigilia del primo dei due match contro gli orobici, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, visibile in diretta su Juventus TV (canale 212 di Sky); Juventus.com e sulla nostra Pagina Facebook ufficiale. L’appuntamento è per le ore 12 presso il Media Center di Vinovo.”

15.00 – I convocati di Di Biagio per lo stage della nazionale:

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal);
Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese);
Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo).

14.35 – Lunga la lista di infortunati in casa Juve: Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio ne avranno ancora per qualche settimana. Tornano Mandzukic e Matuidi mentre è in dubbio Higuain.

14.00 – Fatih Terim, tecnico delGalatasaray, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo: “Champions? Juventus e Roma possono passare il turno, puntando su esperienza e qualità. Ma le mie favorite sono le spagnole, Real Madrid e Barcellona. Continuo a seguire il calcio italiano con interesse. Peccato che l’Italia non faccia i Mondiali, ma anche la crescita dei club dimostra che in Italia si continua a fare calcio nel modo migliore.”

13.25 – Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev. Saranno queste le sfide di Europa League delle due italiane rimaste.

12.50 – Gonzalo Higuain senza ancora dolore alla caviglia sinistra e potrebbe saltare il match di campionato contro l’Atalanta per tornare in campo in Coppa Italia sempre contro i nerazzurri. A riportarlo, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

12.10 – Juve-Atalanta, la sfida degli ex: da Vieri a Spinazzola passando per Padoin. Il match tra bianconeri e nerazzurri ha visto avvicendarsi, nel corso degli anni, tanti calciatori.

11.30 – Calciomercato Juve, Darmian prima scelta sulla fascia: esterno dalla grande duttilità. Il calciatore del Manchester United può agire in più posizioni in mezzo al campo, caratteristica che piace ad Allegri.

10.40 – Calciomercato Juve, Pogba in difficoltà a Manchester: clamoroso ritorno in bianconero? Secondo quanto riportato da Tuttosport, la crisi del francese allo United potrebbe riaprire la strada ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

09.35 – Juve-Atalanta, gli obiettivi bianconeri in casa nerazzurra: Cristante il sogno. Il match di domenica pomeriggio sarà anche l’occasione per visionare alcuni obiettivi di mercato: il centrocampista ex Milan l’uomo da tenere d’occhio.

08.30 – Alle 13.00 di quest’oggi, andranno in scena a Nyon i sorteggi per gli ottavi di finale di Europa LeagueMilan Lazio le squadre italiane.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello SportTuttosport.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK