REWIND LIVE – Tutte le notizie del 23 febbraio in tempo reale sulla Juventus: il sogno è Pogba, il punto sugli infortunati

0
464
Rewind Juventus

18.45 – Tomas Rincon, centrocampista del Torino, ha parlato oggi sul canale ufficiale del club granata: “Dobbiamo affrontare la sfida con lo stesso atteggiamento usato per affrontare la Juventus o altri avversari. L’Hellas merita rispetto, nelle ultime partite sta facendo bene. Noi pensiamo al nostro cammino, a migliorarci e a prendere i tre punti a Verona”.

17.30 – Il 4 giugno lo Juventus Stadium ospiterà un’amichevole dell’Italia contro l’Olanda.

16.55 – Il Napoli ha salutato anticipatamente l’Europa League puntando tutto sul campionato. Scelta poco condivisa che ha scatenato le critiche della stampa e il seguente sfogo di Alessandro Pellegrini, agente di Sarri.

16.25 – Partendo dall’Atalanta ha parlato oggi il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic. Il bosniaco ha detto la sua sui nerazzurri ai microfoni di Sky Sport.

16.00 – La squadra di Allegri torna in campo domenica pomeriggio alle ore 18 per Juve-Atalanta, match valido per la 26/esima giornata di Serie A. Poi mercoledì sarà la volta della Coppa Italia con un nuovo confronto tra Juventus e Atalanta: statistiche e precedenti. 

15.30 – Il report dell’allenamento della Juve: “Intensa sessione di allenamento mattutina quest’oggi per la Juventus, scesa in campo sotto la neve di Vinovo. Come da tradizione per l’antivigilia, è stata la tattica la protagonista della seduta odierna, con i bianconeri che hanno testato le migliori soluzioni da applicare in campo in vista della doppia sfida contro l’Atalanta, che li vedrà in campo domenica per il campionato e il mercoledì successivo per la semifinale di ritorno di Tim Cup, in entrambi i casi all’Allianz Stadium. Domani, vigilia del primo dei due match contro gli orobici, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, visibile in diretta su Juventus TV (canale 212 di Sky); Juventus.com e sulla nostra Pagina Facebook ufficiale. L’appuntamento è per le ore 12 presso il Media Center di Vinovo.”

15.00 – I convocati di Di Biagio per lo stage della nazionale:

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal);
Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese);
Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo).

14.35 – Lunga la lista di infortunati in casa Juve: Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio ne avranno ancora per qualche settimana. Tornano Mandzukic e Matuidi mentre è in dubbio Higuain.

14.00 – Fatih Terim, tecnico delGalatasaray, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo: “Champions? Juventus e Roma possono passare il turno, puntando su esperienza e qualità. Ma le mie favorite sono le spagnole, Real Madrid e Barcellona. Continuo a seguire il calcio italiano con interesse. Peccato che l’Italia non faccia i Mondiali, ma anche la crescita dei club dimostra che in Italia si continua a fare calcio nel modo migliore.”

13.25 – Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev. Saranno queste le sfide di Europa League delle due italiane rimaste.

12.50 – Gonzalo Higuain senza ancora dolore alla caviglia sinistra e potrebbe saltare il match di campionato contro l’Atalanta per tornare in campo in Coppa Italia sempre contro i nerazzurri. A riportarlo, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

12.10 – Juve-Atalanta, la sfida degli ex: da Vieri a Spinazzola passando per Padoin. Il match tra bianconeri e nerazzurri ha visto avvicendarsi, nel corso degli anni, tanti calciatori.

11.30 – Calciomercato Juve, Darmian prima scelta sulla fascia: esterno dalla grande duttilità. Il calciatore del Manchester United può agire in più posizioni in mezzo al campo, caratteristica che piace ad Allegri.

10.40 – Calciomercato Juve, Pogba in difficoltà a Manchester: clamoroso ritorno in bianconero? Secondo quanto riportato da Tuttosport, la crisi del francese allo United potrebbe riaprire la strada ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

09.35 – Juve-Atalanta, gli obiettivi bianconeri in casa nerazzurra: Cristante il sogno. Il match di domenica pomeriggio sarà anche l’occasione per visionare alcuni obiettivi di mercato: il centrocampista ex Milan l’uomo da tenere d’occhio.

08.30 – Alle 13.00 di quest’oggi, andranno in scena a Nyon i sorteggi per gli ottavi di finale di Europa LeagueMilan Lazio le squadre italiane.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello SportTuttosport.