Ultime notizie Juve, le news di giovedì 15 marzo 2018: c’è attesa per il sorteggio Champions, obiettivo Piccini

0
552
ultime notizie Juve
Rewind Juventus

Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto di giovedì 15 marzo sulla Juventus.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport.

08.30 Sorteggio quarti Champions League, tutto quello che c’è da sapere: orario, date dei match, modalità delle sfide e squadre coinvolte.

09.00 – Benatia diffidato: il difensore della Juventus ha rimediato un giallo in un duro contrasto con l’atalantino De Roon ed anche la maglia del tutto strappata. Non ci sarà in SPAL-Juve di sabato sera.

09.45 – Il recupero della 26/a giornata, Juve-Atalanta, si è chiuso ancora una volta con nessun gol al passivo per i bianconeri. L’ultimo gol subito risale al 2017.

10.30 – Antonio Conte ha commentato la cocente eliminazione dalla Champions League del suo Chelsea per mano del Barcellona, con un computo totale di 4-1. “Il lavoro di un allenatore non va giudicato dai risultati”. Ma quando era alla Juventus non la pensava così.

11.00 – Calciomercato Juve, Luka Modric accostato ai campioni d’Italia dalla stampa spagnola. Ma per arrivare al regista del Real Madrid servono tantissimi soldi ed occorre battere la concorrenza temibile di altri top club.

11.20 – Altro problema fisico per Benedikt Howedes: il tedesco ha subito un affaticamento muscolare agli adduttori.

11.40 – L’eliminazione dalla Champions League costa caro al Napoli, in tutti i sensi: la Juventus e la Roma hanno ottenuto molti più soldi, e possono toglierne ancora agli azzurri.

12.00 – Miralem Pjanic su Twitter: “Primi meritatamente ! Bravi ragazzi ancora una volta. #finoallafine @juventus”, ha scritto il numero 5 juventino.

12.30 – Blaise Matuidi ha strappato tanti applausi ancora una volta: in Juve-Atalanta di ieri è andato a segno e ha fornito l’ennesima prestazione straordinaria della stagione.

13.50 – Gonzalo Higuain, diffidato, potrebbe partire dalla panchina contro la SPAL in vista di Juve-Milan. Allegri potrebbe lanciare il tridente offensivo composto da Douglas Costa, Mandzukic e Dybala.

14.10 – De Vrij Inter: è questo il binomio destinato a prender vita. Niente Juventus quindi per il centrale olandese che dovrebbe approdare in nerazzurro.

15.50 – Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport per svelare il momento di forma dei bianconeri.

16.25 – Ancora una cocente eliminazione in Champions per il Chelsea di Antonio Conte. Vi ricordate le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve nel 2014?

17.40 – Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non molla, ci sono ancora tante gare: può accadere di tutto. Il gol di Dybala non ci ha destabilizzato”.

18.55 – Calciomercato Juve, idea Piccini per la fascia destra. 

19.55 – Domani alle 14:15 parlerà Allegri in vista della sfida con la Spal di sabato sera.

20.52 – La Lazio supera la Dinamo Kiev per 2-0 e agguanta il passaggio del turno in Europa League. All’andata finì 2-2.

21.35 – Il Manchester United si inserisce nella corsa per Bellerin: Juve attenta.

22.50 – L’Arsenal supera il Milan per 3-1: in gol Calhanoglu, due volte Welbeck e Xhaka. I rossoneri, in virtù anche del 0-2 dell’andata, sono eliminati dall’Europa League.