De Vrij Juve, affare che sta per sfumare: l’Inter è a un passo

Le strade di Stefan De Vrij e della Juventus non si incontreranno, come confermato anche dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'.

0
460
Stefan De Vrij ©Getty Images
Stefan De Vrij ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVE DR VRIJ INTER / La Juventus negli ultimi mesi ha posto grande attenzione anche sul calciomercato dei parametri zero: da Emre Can a De Vrij, le piste non mancano. Proprio il difensore olandese della Lazio è stato a lungo un obiettivo di mercato bianconero ma al momento sembra allontanarsi in modo definitivo dalla ‘Vecchia Signora’, nonostante un rinnovo in biancoceleste che non arriverà, come ammesso anche da Igli Tare qualche settimana fa. “Penso che la Lazio si ritirerà dalla proposta fatta al giocatore per motivi che diremo più avanti. E’ stata una scelta fatta dopo tanti mesi di trattative, ma c’è anche un limite su come sono andate le cose.” Niente rinnovo per De Vrij ma appare difficile anche vederlo con la maglia della Juventus. Nei giorni scorsi proprio Tare aveva infatti chiarito in modo definitivo: “De Vrij non andrà alla Juve anche se il suo nome è passato sul loro tavolo.”

Calciomercato Juve, sorpasso Inter per De Vrij

Le strade di Stefan De Vrij e della Juventus non si incontreranno, come confermato anche dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Stando a quanto rivelato dal quotidiano sportivo, infatti, è ormai ufficiale che il difensore olandese non rinnoverà con la Lazio e manca ormai pochissimo al suo accordo con l’Inter. Gli accordi tra il centrale olandese e il club meneghino sono già stipulati e si attende di definire gli ultimi dettagli per depositare il nuovo contratto. Superata quindi la concorrenza della Juve, che dovrò giocoforza lasciare andare De Vrij in direzione Inter.