Ultime notizie Juve, le news di mercoledì 28 marzo: Chiellini a disposizione per il Milan

0
907
Juventus allenamento Cuadrado
Cuadrado © Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Le news sul campionato e sulla corsa scudetto che vede protagonista la Juventus.

22.00 – ‘El Clarin’, popolarissimo giornale argentino, stronca Gonzalo Higuain: dopo il 6-1 subito dalla Seleccion di Sampaoli contro la Spagna, l’attaccante della Juventus prende 3 in pagella.

21.40 – Il giovanissimo Gabriele Corbo si è messo in luce con l’Italia Under 18 e la Juventus lo starebbe seguendo assieme ad altre big europee.

21.15 – L’ex bianconero Padoin, oggi al Cagliari: “Il mio compagno di squadra Barella è da Juventus”.

20.45 – Guai per Radja Nainggolan: il centrocampista della Roma ha dovuto pagare una maxi-multa di 1600 euro per guida in stato di ebrezza. Al giocatore è stata sospesa la patente per questo avvenimento, capitato un anno fa. Oggi si è concluso il processo con la condanna per il romanista.

20.30 – La società bianconera e le vittorie della Juventus: organizzazione e programmazione dietro i successi, ma anche tanta juventinità.

20.00 – Hernan Crespo ‘tifa’ per il Napoli nella lotta scudetto: “Sarebbe bello per il movimento calcio se gli azzurri dovessero farcela. La Juventus però è abituata a vincere”.

19.40 – Che guaio per Carlos Tevez: l’ex attaccante della Juventus va in visita dal fratello in carcere ed accetta di giocare a calcio con alcuni detenuti, ma si fa male in maniera importante. Ed il Boca è furioso.

19.15 – Sami Khedira scrive su Twitter: “Tornato alla Juventus è pronto per la parte cruciale della stagione”.

18.40 – Si è concluso poco prima delle 17:00 sotto un cielo uggioso l’allenamento pomeridiano della Juventus a Vinovo. Chiellini sembra possa giocare già contro il Milan, il centrale toscano infatti ha svolto regolarmente lavoro con i compagni.

18.30 – Douglas Costa è cresciuto moltissimo in questa seconda parte di stagione: affermarsi con la Juventus ha portato grossi benefici al giocatore anche in nazionale.

18.00 – Il quotidiano ‘Libero’ nella sua edizione odierna pubblica: “Il New York City FC punta Claudio Marchisio, la squadra statunitense rappresenterà la soluzione già scelta dal giocatore in caso di addio alla Juventus”.

17.20 – “Gianluigi Buffon una volta ha scherzato sul fatto che avrebbe giocato fino ai 65 anni. Attualmente 40enne, giovedì si unirà a noi per una sessione Live su Facebook”. Domani il portiere della Juventus sarà ospite della UEFA sul profilo Facebook ufficiale dell’associazione.

16.30 – Juve-Milan, arbitra Mazzoleni: i precedenti con le due squadre. La designazione sorride ai bianconeri.

15.50 – Spagna-Argentina, Higuain sotto ‘accusa’: pioggia di critiche per il bianconero. Sui social tutti puntano il dito contro il Pipita, dopo la sconfitta per 6-1 in amichevole con la Spagna.

15.20 – Dopo la vittoria contro la Germania, il CT del Brasile Tite ha speso parole d’elogio per Douglas Costa: “È cresciuto in maniera esponenziale, tanto nella Juve quanto in nazionale. Adesso può rivelarsi un giocatore fondamentale”.

14.30 – Juve-Milan, il ritorno dell’ex Bonucci: una statistica può far sorridere i bianconeri. Sabato sarà la prima volta del difensore contro la sua ex squadra. In casa di vittoria, la Juventus può sperare in una statistica importante.

12.50 – Le designazioni arbitrali per Juve-Milan:
“JUVENTUS – MILAN h.20.45
MAZZOLENI
GIALLATINI – PAGANESSI
IV: DAMATO
VAR: MASSA
AVAR: MELI”.

12.30 – Buone notizie per il tecnico della Juve Massimiliano Allegri. Ieri Juan Cuadrado è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto i problemi con la pubalgia. L’esterno destro colombiano può diventare un’importante freccia in campionato, Champions e coppa Italia. Possibile ritorno in campo l’11 aprile contro il Real

11.45 – Il futuro di Claudio Marchisio dipende da Massimiliano Allegri.

11.10 – Dopo la tripletta messa a segno contro l’Argentina, Isco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli parlando anche della sua esperienza non troppo esaltante con il Real: la Juve prepara il colpo.

10.40 – Marco Fassone, a.d. del Milan, ha parlato ai microfoni di Sy Sport a cinque giorni dalla sfida contro la Juventus: “In questo momento sappiamo che ogni partita è una partita in cui dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a casa il risultato. Non dobbiamo perdere distacco. Questa rimonta, che appariva impossibile, oggi ha un po’ più di credibilità e quindi dobbiamo giocarla al massimo. Sappiamo le difficoltà di giocare allo Stadium, che la Juventus è certamente qualche gradino sopra di noi, ma cercheremo di giocare come abbiamo fatto le ultime, di darle filo da torcere e al novantesimo vediamo”.

9.45 – Dopo la sosta Nazionale la Juventus vuole prepararsi al meglio per il finale di stagione. Per Juve-Real Madrid Allegri sta pensando al giovane uruguaiano Bentancur per sostituire lo squalificato Pjanic.

8.50 Pjanic piace al PSG: sirene francesi per il forte centrocampista della Juve. Per il bosniaco pronto contratto da cinque anni a otto milioni annui.

8.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.