Darmian Juventus
Darmian @ Getty Images

Darmian Juventus – La pista adesso sarebbe molto complicata dal momento che il Napoli sarebbe in vantaggio sul calciatore.

Per la Juventus è tempo di dedicarsi completamente al mercato per rendere anora più forte e competitiva una rosa che anche la prossima stagione, come da sette anni a questa parte, dovrà affrontare almeno tre competizioni diverse. L’obiettivo sarebbe quello di vincere tutto, ma è chiaro che potrebbe essere una pretesa azzardata. I tifosi si accontenterebbero anche di una ‘semplice’ Champions messa in bacheca. Per poterlo fare, però, c’è bisogno che Marotta regali gandi nomi a mister Allegri. Per il centrocampo si parla del possibile colpo Milinkovic-Savic, mentre in avanti Icardi è il sogno per sostituire il partente Higuain. In difesa l’ultimo nome in lista pare sia quello che porta a Lainer, terzino destro del Salisburgo sul quale è già forte la presenza del Napoli. E forte sarebbe anche la presenza degli azzurri su un obiettivo bianconero, Matteo Darmian.

Darmian Juventus, se sfuma tutto su Cancelo?

Stando a quanto si legge dall’edizione odierna di Tuttoport, gli azzurri hanno sorpassato il calciomercato Juventus con una proposta da ben 18 miloni di euro, rispetto ai 13 avannzati dai bianconeri. Ecco dunque che la trattativa si fa complicata: Darmian sembrava aver grià raggiunto l’accordo con il club, ma quanto pare ora la situazione potrebbe ribaltarsi. Anche per questo la dirigenza lavora su più piste. Non bisogna dimenticare, infatti, il forte interesse per Joao Cancelo. Il terzino portoghese ha mostrato grandi qualità nella sua stagione all’Inter e i bianconeri starebbero pensando di versare i 40 milioni necessari per lasciarlo andare dal Valencia. Insomma, se anche l’ipotesi Darmian dovesse sfumare non sarebbe una tragedia.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK