Home Calciomercato Juventus Higuain alla Roma, Calciomercato: rimane alla Juve? Futuro in bilico

Higuain alla Roma, Calciomercato: rimane alla Juve? Futuro in bilico

Calciomercato Juventus: Gonzalo Higuain alla Roma oppure no? Il futuro del Pipita è sempre più in bilico. Lui vorrebbe restare a Torino, ma il prezzo c’è.

Higuain alla roma lascia la Juventus
Higuain alla Roma

Continua il pressing della Roma per portare alla corte di Fonseca Gonzalo Higuain. Il Pipita, infatti, è un obiettivo concreto dei capitolini ma il ragazzo sta continuando a tentennare circa il suo futuro: non vorrebbe infatti lasciare i bianconeri e, al contrario, vorrebbe restare almeno fino a gennaio per capire quale sarà lo spazio a sua disposizione all’interno della rosa di Maurizio Sarri, suo grande estimatore nonché ex allenatore ai tempi di Napoli e Chelsea.

Higuain alla Roma, Calciomercato Juventus: la formula di trasferimento

All’interno della società di Corso Galileo Ferraris si starebbe pensando ad una formula di trasferimento non a titolo definitivo, bensì con un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Pipita ed i giallorossi, però, chiedono una buonuscita da parte della Juve.

L’uscita con il Tottenham da parte dell’argentino è risultata assai convincente, ma resta da capire quale sarà davvero il suo futuro visto e considerato che anche altri attaccanti hanno un grosso punto interrogativo appiccicato addosso.

Mandzukic è il primo nome in uscita che non rientra proprio nei piani di Sarri, Dybala è stato accostato al Psg, Kean è cercato da mezza Europa ed Higuain alla Roma è una strada concreta. Insomma, in caso di cessioni di massa ci sarà da ricostruire parecchio alla Juve: Paratici dovrà cedere necessariamente qualcuno prima di compiere altri acquisti. Resta solo da capire chi sarà il prescelto.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK