Lokomotiv Juventus, Sarri: “Servirà una grande prestazione”

0
335

Alla vigilia di Lokomotiv Juventus ha parlato il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, che ha analizzato il match in programma in terra russa.

Sarri Lokomotiv Juventus
Sarri Lokomotiv Juventus

Archiviata la vittoria nel derby contro il Torino, la Juventus si rituffa nell’avventura in Champions League. I bianconeri di Maurizio Sarri andranno a far visita al Lokomotiv Mosca. Il tecnico dei piemontesi ha analizzato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Leggi anche -> Le parole di Semin

Lokomotiv Juventus, le parole di Sarri

Sarri ha parlato dell’importanza di passare il turno: “L’obiettivo è centrare la qualificazione, ma servirà fare una grande prestazione. Il Lokomotiv domani si giocherà le sue chance di centrare la qualificazione. Inoltre all’andata ci hanno messo in grande difficoltà“. L’allenatore ha voluto anche fare un bilancio di questa prima parte di stagione, dichiarandosi soddisfatto dei risultati, ma sottolineando come ci siano dei margini di crescita dal punto di vista del gioco e del collettivo.

Lokomotiv Juventus, parla anche Szczesny

Wojciech Szczesny juventus lokomotiv mosca
Wojciech Szczesny lokomotiv juventus

Insieme a Sarri in conferenza stampa c’è stato Szczesny. Queste le sue parole: “Nell’ultima partita siamo riusciti a mantenere la porta inviolata dopo che prendevamo sempre gol. Il mio obiettivo? Penso sempre a dare il massimo, essendo consapevole di far parte di una delle squadre più forti al mondo. Buffon? Un grande giocatore e un grande uomo. Sono felice di fare un altro anno con lui“.

Leggi anche -> Le possibili scelte di Sarri