Probabili Formazioni Lokomotiv Mosca Juventus: difesa in emergenza

0
355

Probabili Formazioni Lokomotiv Mosca Juventus, le ultimissime news sulla partita di Champions League stasera: la difesa è in totale emergenza, chi gioca?

probabili formazioni lokomotiv mosca juventus
probabili formazioni lokomotiv mosca juventus

Le probabili formazioni Lokomotiv Mosca Juventus stasera, gara valida per la prima giornata di ritorno della fase a gironi di Champions League, parlano di una compagine bianconera in emergenza soprattutto in difesa: oltre al lungodegente Chiellini, infatti, sarà assente anche De Ligt a causa di una distorsione alla caviglia: al suo posto è ballottaggio serrato tra Demiral e Rugani, con il primo favorito sul secondo e destinato a fare il suo esordio assoluto in Europa con la maglia della Vecchia Signora.

Leggi anche: Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: il Milan dice no al croato

Probabili Formazioni Lokomotiv Mosca Juventus

Per il padroni di casa ci aspettiamo un compatto 4-5-1 dove Guilherme sarà tra i pali, una difesa composta da Ignatyev e Idowu terzini, con Corluka e l’ex di turno Howedes in mezzo a completare il reparto.

Nella folta mediana gli esterni saranno l’ex Inter Joao Mario e Miranchuk, con Murilo in cabina di regia e Barinov-Krychowiak interni. L’unica punta, invece, sarà Eder.

I bianconeri di Sarri rispondono con il consueto 4-3-1-2 dove Szczesny sarà tra i pali, Danilo ed Alex Sandro saranno gli esterni bassi, con Bonucci-Demiral coppia di difensori centrali. In mediana Pjanic in cabina di regia mentre gli interni saranno Khedira e Matuidi. Sulla trequarti Ramsey è favorito su Bernardeschi, con Ronaldo ed Higuain in attacco.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. All.: Samin

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri

Ti potrebbe interessare: Juventus, un’arma in più chiamata Douglas Costa