Golden Foot Award 2019, un giocatore della Juventus tra i candidati

0
451

C’è anche un giocatore della Juventus tra i candidati del Golden Foot Award 2019: la lista completa dei candidati ed il bianconero in gara.

golden foot award 2019
golden foot award 2019

Sono stati ufficialmente presentati i nomi per il Golden Foot 2019 che è una delle manifestazioni ed uno dei premi più importanti del mondo del calcio. Ci sono due giocatori della Juventus che proveranno ad alzare questo importantissimo premio: Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini. Gli altri nomi sono davvero importanti, a cominciare da Lionel Messi, passando per Lewandowski, Modric, Aguero, Ramos, Pique, Rooney e Thiago Silva. Insomma, la lotta si prospetta davvero serrata.

Leggi anche: Calciomercato Juve, colpo low cost a centrocampo: arriva dall’Inghilterra

Golden Foot Award 2019: due giocatori della Juventus in lista

Se da una parte l’inserimento di Cristiano Ronaldo all’interno della lista non può che essere considerato sostanzialmente normale, dall’altra parte l’inserimento anche di Giorgio Chiellini non può essere considerata una sorpresa ma sicuramente è molto interessante.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: colpo Florenzi a gennaio?

A livello d’Europa, infatti, il ragazzo è senz’altro meno “visibile” rispetto al talentuoso portoghese ma le sue prestazioni eccellenti, le sue doti di leadership e tutte le altre caratteristiche non fanno altro che renderlo assolutamente uno dei difensori centrali migliori a livello mondiale.