Calciomercato Juventus, Paratici torna all’assalto di un attaccante

0
327

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici adesso torna all’assalto di un attaccante che aveva rifiutato i bianconeri: l’affare si può intavolare, le ultime.

paratici calciomercato juventus

Adesso sembra che le condizioni siano cambiate per Erling Braut Haaland, attaccante classe 2000 di proprietà del Salisburgo che, stando ad un rumor di calciomercato Juventus di qualche anno fa, avrebbe potuto diventare bianconero quando ancora giocava nel Molde, salvo poi rifiutare la destinazione per preferire, appunto, la compagine in cui gioca attualmente. Adesso, però, le condizioni sembrano essere cambiate: sono più vantaggiose per la Vecchia Signora, le ultime.

Leggi anche: Higuain, la Juventus ora penso al rinnovo dell’argentino

Calciomercato Juventus, Paratici vuole Haaland: il contatto

Haaland alla Juventus
Haaland alla Juventus

Stando alle ultimissime news, sembrerebbe che settimana scorsa ci sia stato un incontro molto importante tra alcuni emissari della società di Corso Galileo Ferraris e Mino Raiola, il quale ha comunicato ai bianconeri le richieste del club che sono davvero altissime.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Allan è più di un’idea

Per meno di 80 milioni di euro il ragazzo non si muove, soprattutto dopo i numeri che sta dimostrando di avere in campo europeo, in Champions League. La concorrenza, inoltre, di certo non sembra aiutare i bianconeri: oltre al Napoli, infatti, anche Chelsea e Manchester United sono pronti a fare faville pur di strapparlo al suo attuale club. La battaglia ha inizio.