Bernardeschi preoccupato: ennesima delusione da parte della Juventus

0
412

Federico Bernardeschi inizia ad essere seriamente preoccupato: Maurizio Sarri e la Juventus gli daranno, probabilmente, l’ennesima delusione dell’anno.

bernadeschi juventus
bernadeschi juventus

Non è stata di certo facile la stagione di Federico Bernardeschi fino a questo momento: l’attaccante classe 1994, infatti, ha trovato poco spazio tra le fila di Maurizio Sarri sia nel tridente offensivo, preferendogli Douglas Costa, sia sulla trequarti, dove spesso e volentieri è stato messo in secondo piano da Dybala e Ramsey.

Leggi anche: Szczesny portiere migliore d’Europa: i numeri non mentono

Bernardeschi deluso, Juventus: ennesimo smacco di Sarri?

bernardeschi calciomercato juventus
Bernardeschi Juventus, Calciomercato

Contro l’Atalanta l’ex Fiorentina avrebbe potuto avere una maglia da titolare, ma Maurizio Sarri sembra essere di un altro avviso: ennesima delusione della stagione per il ragazzo?

Leggi anche: Kean torna in Serie A? Calciomercato: l’ex Juventus svela un aneddoto

Molto probabilmente sì, considerando il fatto che Ramsey sta crescendo moltissimo mentre Paulo Dybala si sta dimostrando come uno degli uomini più in forma tra le fila della Vecchia Signora.

Per Bernardeschi potrebbe però esserci spazio a partita in corso, ma solo se, probabilmente, Douglas Costa partirà dall’inizio. Insomma, non è un periodo semplice per lui, che deve soltanto tenere duro e dimostrare tutte le sue immense qualità.