Atletico Madrid, Simeone ha tante assenze: la difesa è da inventare

0
186

Per la sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, l’Atletico Madrid di Simeone deve fare i conti con i tanti infortuni in difesa e non solo: le assenze.

atletico madrid juventus simeone
atletico madrid juventus simeone

Ci saranno tante defezioni importanti per l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone contro la Juventus, gara in programma a Torino alle ore 21:00. Se leggiamo la probabile formazione dei Cholchoneros, infatti, troviamo parecchie assenze in difesa a cominciare da Savic, che non riuscirà ad essere della partita a casa di un problema al bicipite femorale.

Leggi anche: Douglas Costa infortunio, Juventus: nuovo stop, quanto starà fermo?

during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Club Atletico de Madrid and Juventus at Estadio Wanda Metropolitano on February 20, 2019 in Madrid, Spain.

In seconda battuta non ci sarà nemmeno l’ex Sassuolo Vrsaljko, costretto ai box a causa di un infortunio al bicipite femorale, ma non solo. Anche altri due calciatori molto importanti sono costretti allo stop.

Leggi anche: Pogba alla Juventus, Calciomercato: a gennaio si può fare

Giménez, infatti, dovrà rinunciare alla trasferta italiana a causa di un problema alla coscia, mentre in attacco sarà assente Douglas Costa, che è stato fermato da un’ernia. Al suo posto, come detto, ci sarà un altro grande ex della Serie A che per due stagioni ha giocato proprio tra le fila della Juventus: stiamo parlando di Alvaro Morata.