Juventus Sassuolo Probabili Formazioni: Sarri rivoluziona tutto

0
425

Le probabili formazioni di Juventus Sassuolo: Maurizio Sarri rivoluziona la formazione dei bianconeri: giocano Dybala, Ronaldo e Demiral? Le ultime.

juventus sassuolo probabili formazioni
juventus sassuolo probabili formazioni

Quanti cambi in vista nella formazione che partirà probabilmente dal primo minuto all’Allianz Stadium di Torino contro il Sassuolo: la Juventus di Maurizio Sarri subirà un grosso cambiamento, come è giusto che sia, rispetto a quella che soltanto pochissimi giorni fa ha battuto l’Atletico Madrid. Tra i neroverdi di De Zerbi, invece, è allarme infermeria: gli indisponibili sono parecchi.

Leggi anche: Chiesa alla Juve, Calciomercato: Commisso alimenta il mistero

Probabili Formazioni Juventus Sassuolo: Higuain e Demiral titolari?

higuain rinnovo calciomercato juventus
higuain rinnovo calciomercato juventus

Le ultimissime news sulle probabili formazioni di Juventus Sassuolo parlano di un 4-3-1-2 in cui Szczesny sarà tra i pali, Cuadrado tornerà terzino largo a destra, con De Ligt che dovrebbe fare gli straordinari, mentre accanto a lui ci sarà Demiral al posto di Bonucci che rifiaterà. De Sciglio chiuderà il reparto.

A centrocampo invece Pjanic è leggermente favorito su Bentancur in cabina di regia, con Khedira che partirà sul centro-destra e Matuidi dalla parte opposta favorito su Rabiot in ballottaggio fino all’ultimo.

Leggi anche: Matuidi al Psg, Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma, i dettagli

Sulla trequarti ci sarà ancora Ramsey mentre in avanti ancora fiducia a Cristiano Ronaldo nonostante gli acciacchi: al suo fianco Gonzalo Higuain dovrebbe spuntarla su Dybala facendo proseguire l’alternanza.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga.