Stefano Turati chi è? Era portiere in Juventus Sassuolo

0
806

Chi è Stefano Turati, portiere in Juventus Sassuolo tra le fila dei neroverdi nel pareggio 2-2 di oggi della partita. De Zerbi ha sorpreso tutti.

stefano turati
stefano turat

Quando è nato, Buffon era già alla Juventus. Questo vi fa già capire quanto sia giovane Stefano Turati, portiere classe 2001 che De Zerbi ha fatto giocare titolare oggi in Juventu-Sassuolo 2-2. Il giovanissimo estremo difensore classe 2001, infatti, è partito dal primo minuto dal momento che il portiere titolare Consigli si era fatto male ed il secondo Pegolo, con immensa sfortuna, ha riportato una frattura al dito. La scelta allora era tra lui e Russo ed alla fine è stato schierato Turati che, nonostante i due gol subiti, ha fatto un’ottima partita.

Leggi anche: Video Juventus Sassuolo highlights: gol e immagini della partita

Stefano Turati chi è? Portiere titolare Juventus Sassuolo

Il ragazzo, che ha solo 18 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Renate per poi passare nella formazione Allievi del Sassuolo e compiere tutta la trafila fino alla Primavera. Adesso ha avuto la sua grande occasione ma non è qualcosa di improvvisato.

Leggi anche: Pagelle Juventus Sassuolo, voti partita: migliori e peggiori della gara

Turati, infatti, si sta allenando spesso con la prima squadra e lo dimostrano le sole 3 presenze quest’anno nel campionato Primavera. Insomma, il futuro è suo.