Lazio Juventus Probabili Formazioni: novità a centrocampo

0
463

Le probabili formazioni di Lazio Juventus, partita valida come anticipo di Serie A che si giocherà domani: novità nel centrocampo di Maurizio Sarri.

probabili formazioni lazio juventus
probabili formazioni lazio juventus

Arrivano importanti novità per quanto concerne la mediana dei bianconeri che scenderà in campo domani sera all’Olimpico contro gli aquilotti di Simone Inzaghi.

Leggi anche: Rabiot Juventus, addio a gennaio? Calciomercato: due offerte

Probabili Formazioni Lazio Juventus: Emre Can gioca?

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

Se, infatti, in un primo momento Adrien Rabiot sembrava poter trovare spazio dal primo minuto, adesso il suo posto sembra essere stato preso da Emre Can che, nonostante le voce di mercato e una prestazione contro il Sassuolo non eccellente, dovrebbe partire dal primo minuto.

Leggi anche: Pogba alla Juventus, Calciomercato: il “regalo” di Florentino Perez

Per il resto invece non dovrebbero esserci novità rispetto ai giorni scorsi, con Cuadrado favoritissimo su Danilo come terzino destro e l’alternanza perfetta tra Higuain e Dybala in attacco.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Ronaldo.