Formazioni Ufficiali Juventus Udinese: due sorprese tra i titolari

0
435

Le formazioni ufficiali Juventus Udinese: ci sono due sorprese tra i titolari di Maurizio Sarri che l’allenatore ha schierato oggi. Le sue scelte.

juventus udinese formazioni ufficiali
juventus udinese formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus Udinese partita che si giocherà alle ore 15:00 all’Allianz Stadium di Torino e che vedrà Maurizio Sarri scontrarsi in panchina con Luca Gotti.

Leggi anche: Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: arriva la svolta

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna.

Formazioni Ufficiali Juventus Udinese: Sarri fa turn-over

sarri juventus
Sarri Juventus

Tra le fila dei bianconeri ci sarà il consueto 4-3-1-2 in cui Szczesny ritorna tra i pali, con Danilo che ha avuto la meglio su De Sciglio come terzino destro, mentre in mezzo alla retroguardia ritornano Bonucci e De Ligt dopo il riposo della Champions League. Alex Sandro, invece, completa il reparto.

Leggi anche: Se va via Ronaldo addio anche a De Ligt, Dybala e Pjanic

A centrocampo Emre Can ritorna titolare per il turn-over e le assenze, con Bentancur che si accomoda in cabina di regia e Matuidi completa il reparto.

Sulla trequarti ci sarà Bernardeschi, con Dybala e Cristiano Ronaldo punte centrali. Higuain sarà in panchina.