Emre Can al Psg, Calciomercato Juventus: due giocatori sul piatto

0
404

Emre Can è pronto a trasferirsi al Psg a gennaio: le ultime news di calciomercato Juventus parlano di uno scambio con i francesi. Proposti due giocatori.

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

Ha le ore contate la permanenza di Emre Can alla Juventus. Il giocatore tedesco classe 1994 dopo l’esclusione dalla lista Champions di inizio stagione non è più stato lo stesso nonostante comunque Maurizio Sarri gli abbia concesso qualche scampolo di partita e lo abbia anche schierato titolare in qualche gara. Il suo futuro, però, sarà altrove: su di lui, infatti, è piombato il Psg che è pronto a mettere sul piatto due giocatori pur di portare in Francia il ragazzo.

Leggi anche: Juventus Lazio Probabili Formazioni Supercoppa: Sarri schiera il tridente?

Emre Can al Psg, Calciomercato Juventus: l’offerta

emre can calciomercato juventus
Emre Can, Juventus

La prima porta il nome di Kurzawa mentre la seconda, più difficile, è quella di Leandro Paredes, nome che piace parecchio a Fabio Paratici ma che, allo stesso tempo, non sarà semplice spostare da Parigi.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Sarri trema: Guardiola in pole per sostituirlo

La possibile formula di trasferimento del ragazzo potrebbe essere quella dell’acquisto del cartellino a titolo definitivo per 30 milioni di euro oppure un prestito oneroso ancora tutto da concordare nel prezzo ed un diritto di riscatto -magari da tramutarsi in obbligo- pari a circa 25 milioni di euro.