Juventus, Alex Sandro è rinato: la scelta è stata giusta

0
397

La Juventus quest’anno ha ritrovato un Alex Sandro letteralmente rinato: dopo un’annata difficile con Allegri, sotto Sarri ha trovato la sua dimensione.

juventus alex sandro
Juventus alex sandro

La Juventus quest’anno sembra aver ritrovato finalmente il vero Alex Sandro dopo un’annata, l’ultima di Massimiliano Allegri, che è stata per lui una vera e propria parabola discendente. Sotto l’egida di Maurizio Sarri, però, il ragazzo ex Porto sembra essere finalmente rinato.

Il ragazzo classe 1991 quindi sembra aver trovato la sua dimensione forse anche complice il fatto che il terzino, ormai fisso nel giro della nazionale del suo Brasile, ora ha un atteggiamento molto più offensivo e per certi versi libero di offendere.

La dimostrazione di tutto questo va ricercata nel fatto che adesso le offerte per lui hanno iniziato ad arrivare: su di lui, infatti, arrivano anche gli interessi di Arsenal e Manchester United. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane se il ragazzo riceverà offerte davvero importanti già nella sessione di calciomercato di gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Calciomercato Juventus, Paratici “scippa” il Borussia Dortmund

Juventus, Alex Sandro è rinato grazie a Sarri?

Non sappiamo di preciso quale sia il “segreto” del suo ritorno in auge ma una cosa è certa: Maurizio Sarri è riuscito a lavorare su di lui anche dal punto di vista mentale.

Adesso il ragazzo sembra essere più libero di essere sé stesso e di far venir fuori la propria natura che essenzialmente è quella di un giocatore offensivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Pogba alla Juventus, Calciomercato: data fissata