Rinnovo Dybala, Calciomercato: intesa complicata

0
497

Rinnovo Dybala: quale sarà il prossimo futuro dell’attaccante argentino? La Juventus pensa al rinnovo, ma ci sono tanti ostacoli.

juventus rinnovo dybala
rinnovo dybala juventus

Il futuro di Dybala è un grande argomento di discussione. Difficile sapere quale sarà il prossimo futuro dell’attaccante argentino. L’ex Palermo si è ripreso la scena, offrendo ottime prestazioni e tornando indiscutibile protagonista. Ed è probabilmente per questo che la Juventus starebbe pensando al rinnovo, ma l’intesa appare, quantomeno al momento, complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio?

Rinnovo Dybala, Calciomercato: intesa complicata

rinnovo dybala calciomercato juventus
rinnovo dybala juventus

Il problema principale da risolvere sembrerebbe essere quello legato ai diritti d’immagine. La Juventus sembrerebbe avere fretta di chiudere la questione. Le sensazioni fanno però pensare a una telenovela che non si chiuderà rapidamente e facilmente. Dybala sembra avere l’intenzione di continuare la sua avventura alla Juventus e la società bianconera vorrebbe provare a blindarlo. Non sarà per nulla facile, ma la volontà delle parti potrebbe fare la differenza.

A giustificare le intenzioni della società bianconera basterebbero anche semplicemente i numeri. Infatti il buon Paulo chiude il decennio come miglior marcatore bianconero e decimo miglior marcatore in Serie A. Un motivo in più per chiudere l’accordo e trovare l’intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: c’è l’Atletico Madrid?