Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: ritorno di fiamma di una big inglese

0
406

Emre Can è uno di quei giocatori il cui destino sarà deciso nel calciomercato di gennaio. Il tedesco lascerà la Juventus in questa sessione invernale?

emre can juventus calciomercato
emre can calciomercato juventus

Quale sarà il futuro di Emre Can? Questa è senza alcun dubbio la domanda che si sta ponendo gran parte del popolo bianconero. Il centrocampista tedesco sembra essere ampiamente fuori dal progetto tecnico-tattico di Maurizio Sarri, ma la Juventus deve ancora compiere una scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio Emre Can Paredes, Calciomercato: la situazione

Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: ritorno di fiamma di una big inglese

emre can calciomercato juventus
Emre Can calciomercato Juventus

La pista più calda sembrerebbe essere quella del Psg e di uno scambio con Paredes, in uscita dai transalpini, dove sta trovando poco spazio. L’intesa tra i due club appare però abbastanza lontana. Ed è per questo che potrebbero spuntare altre soluzioni. Occhio all’ipotesi Bundesliga. Il Borussia Dortmund e l’Hertha Berlino sarebbe infatti da tempo sul giocatore. Negli ultimi giorni starebbe però prendendo quota la destinazione Premier League.

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Espn’, il Manchester United potrebbe tornare alla carica per l’ex Liverpool, visto anche il sempre più probabile addio di Pogba. I Red Devils già in passato si erano interessati al 25enne, ma la trattativa non era mai entrata nel vivo. Ora potrebbe essere la volta buona. Insomma, quella del tedesco è una situazione in continua e costante evoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can verso la Spagna?